Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 la bici fa bene laura....... :w00t: altre cose fanno meglio però !!!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip stimola...? ? ti rimette tutto in movimento!!!!!!!!poi oh..io è da tanto che non ci vado... Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t: altre cose fanno meglio però !!!:w00t: si ho capito....parli del footing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t: altre cose fanno meglio però !!!:w00t: :laugh2::laugh2::laugh2: rido per il titolo del tuo postato + che altro :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da laura83 :w00t: altre cose fanno meglio però !!!:w00t: sii più chiara, a quale sport ti riferisci? ...... qua siam tutti vecchi, fatichiamo a capire :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 ti rimette tutto in movimento!!!!!!!!poi oh..io è da tanto che non ci vado... occhio che la bici addormenta tutto bbrò, occhio :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip occhio che la bici addormenta tutto bbrò, occhio :biggrin3: la prostata?
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano la prostata? anche :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Python sarebbe una sorpresa troppo bella ..... la vogliooooooooo!!!!!!! :w00t: ...al limite ti potrai consolare con segy....
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip occhio che la bici addormenta tutto bbrò, occhio :biggrin3: io devo starci attento......ho l'ernia al disco....se rimango bloccato mentre vado in bici.....sai che figura....:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip anche :rolleyes: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ora capisco perchè sono cosi giovane:coool::coool::coool::coool: