Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandauer
Leggi quello che ho scritto dopo :)
quello si..ricordo quando ci mettemmo su una rotonda sulla via emilia a ripigliarci ahahahahah:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Ecco bravo, ora che hai la tua ragione sentiti soddisfatto.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La presunzione di sapere è una delle cose peggiori di questo mondo. Manco sanno chi sono, ma sanno tutto di me.
No, perché tu credi che il primo pasto che fai da bimbo ti piaccia? O la prima digestione che fai di qualcosa di pesante magari ti diturba un pò lo stomaco?
E il primo bicchiere, se lo prendi male, ti è piaciuto?
Tu pensa che io la prima sigaretta lo fumata a 17 anni, e da lì non ho mai smesso.
Citazione:
streettissimo
Perché è facile scendere a luoghi comuni e fare di un erba un fascio.
Io non sono presuntuoso, nè vedo dove lo sono stato. Ti faccio notare che io parlo di me, non mi permetto di giudicare gli altri.
scusa ho sbagliato io ,parlavo di scienza ,tu di fantascienza:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
beh ma allora se non ti piace perchè non smetti? mi pari abbastanza cazzuta da poterlo fare:biggrin3:
quel libro non l'ho ancora letto:ph34r:
Il libro te lo consiglio, sul serio, anche se su di me ha avuto effetto solo a livello razionale: ne apprezzo la teoria di fondo ma non ho la volontà necessaria a metterla in pratica.
Non è una questione di essere cazzuti, secondo me, ma di forza di volontà, di attivare la mente ad un altro livello.
Citazione:
Segy
lo credo, oramai ti hanno sgamato :coool:
:fisch:
Citazione:
ECHOES
Sgamato? Cioè? Cosa c'è di negativo?
Che non l'hai citato e ci hai "venduto" le sue teorie come farina del tuo sacco?
Citazione:
Grandauer
Se si è un minimo responsabili ci si organizza ed il conducente evita di bere. Poi al bar ci si può andare a piedi/bici/trasporti pubblici, tanto c'è poco da fare i fighi con la macchina se poi ci si ubriaca.
E invece è pieno il mondo di gente che lo fa tant'è che l'alcool e l'alta velocità sono le prime cause di incidenti stradali :wink_:
Citazione:
wailingmongi
quando avrò voglia di smettere di fumare lo farò:coool:
Non sarà così semplice :wink_:
-
Citazione:
Grandauer
Leggi quello che ho scritto dopo :)
PS. 70km per un bar?! Nella mia zona ogni via ha un bar, se non ne trovi uno di tuo gradimento nel raggio di 10km non lo troverai nel resto del mondo :D
si ma io abito nelle yurte con i lupi in montagna:laugh2::laugh2:
e ormai vado in quel posto da quando avevo il 50ino quindi sono fissato con l'andare li...prima ci abitavo a 20km e si faceva tranquillamente....infatti mi mancano le sbronze galattiche che facevamo li e che ora a meno che non dorma in macchina o da qualche amico me le sogno..ovvio non mi perdo niente ma ci sta ogni tanto:biggrin3:
-
giusto... fanno bene.... meglio 1.000.000 di volte gli aumenti sulle sigarette che sulla benza [MEGASIGLA]
-
Citazione:
ECHOES
Fatti una domanda "voglio rimanere fumatore a vita"? Se la tua risposta è no allora il libro leggilo subito, eviterai di sprecare altro tempo e di bruciare (letteralmente) altri soldi. Altrimenti continua felice a fumare.. :risate2:
faccio così,me lo coltivo il tabacco così non spreco più soldi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
scusa ho sbagliato io ,parlavo di scienza ,tu di fantascienza:biggrin3:
:cipenso:
-
Citazione:
miss_valentine
Che non l'hai citato e ci hai "venduto" le sue teorie come farina del tuo sacco?
Oh, ma LOL, ripeto concetti che approvo alla grande e che ho fatto miei. Cosa dovevo scrivere [cit. dal libro .....] oppure [copyrighted Allen Carr].. :risate2:
-
Citazione:
miss_valentine
Il libro te lo consiglio, sul serio, anche se su di me ha avuto effetto solo a livello razionale: ne apprezzo la teoria di fondo ma non ho la volontà necessaria a metterla in pratica.
Non è una questione di essere cazzuti, secondo me, ma di forza di volontà, di attivare la mente ad un altro livello.
:fisch:
E invece è pieno il mondo di gente che lo fa tant'è che l'alcool e l'alta velocità sono le prime cause di incidenti stradali :wink_:
Non sarà così semplice :wink_:
dici:cry:?
non ci ho mai provato non posso sapere:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Ecco bravo, ora che hai la tua ragione sentiti soddisfatto.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La presunzione di sapere è una delle cose peggiori di questo mondo. Manco sanno chi sono, ma sanno tutto di me.
No, perché tu credi che il primo pasto che fai da bimbo ti piaccia? O la prima digestione che fai di qualcosa di pesante magari ti diturba un pò lo stomaco?
E il primo bicchiere, se lo prendi male, ti è piaciuto?
Tu pensa che io la prima sigaretta l'ho fumata a 17 anni, e da lì non ho mai smesso.
Scusa se te lo dico, ma questo è il classico atteggiamento di chi è dipendente da qualcosa e non ne ha nemmeno coscienza, anzi è convinto di no :wink_: