Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh se non fanno provate nulla.... e la yamaha aveva fatto l'offesa..... aggiungendo poi che i test sono sempre meno....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io prima di prendere una moto la provo, sempre, oppure la lascio là,
faccia come me :senzaundente: :tongue:
-
Citazione:
NEMO
Incazzarsi?
È andato in ducati perchè dalle altre parti nessuno lo pagava così tanto, e ora si sta facendo il pensionato di lusso.
Che gliene frega...:wink_:
gli frega forse perchè a differenza di capirossi che fa il pensionato di lusso ha ancora voglia di correre....
-
Citazione:
superIII
no, gli manca ancora "qualcosina"
ci arriverà tranquillamente
-
-
Citazione:
D74
ci sta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma almeno ha pianto bene.... 9 tituli sono usciti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questo è vero...vincere senza avversari è pur sempre una dote quindi i 9 tituli non gliene discute nessuno
-
Citazione:
superIII
basta leggere la Gazzetta...
Stoner era forte con questa moto, ma è spesso caduto. Si pensava che Stoner fosse un pilota con problemi insoliti ma non è così. Stoner è stato veloce con la Ducati, ma ha sempre dovuto correre dei rischi. Se avessi provato la moto prima, non so se avrei firmato con la Ducati
se sono realmente parole di rossi, devo fargli i complimenti, peccato solo che in passato non abbia mai preso in considerazione questa ipotesi nonostante tutte le altre ducati fossero sempre dietro di un abisso rispetto al pazzo australiano.
poi adriana è sempre più gnocca :coool:
http://www.sport10.it/wp-content/upl...-0-480x292.jpg
-
Citazione:
D74
gli frega forse perchè a differenza di capirossi che fa il pensionato di lusso ha ancora voglia di correre....
Ieri ha affermato che con la ducati dopo una caduta è difficile risentirsi sicuri e tirare al massimo, a me pare che queste affermazioni stanno bene a mio nonno che non vuole rirompersi il femore, non ad un pilota che ha voglia di correre e di vincere.:coool:
-
-
Citazione:
NEMO
Ieri ha affermato che con la ducati dopo una caduta è difficile risentirsi sicuri e tirare al massimo, a me pare che queste affermazioni stanno bene a mio nonno che non vuole rirompersi il femore, non ad un pilota che ha voglia di correre e di vincere.:coool:
se aggiungi che tirare al massimo, secondo i suoi parametri, è arrivare primo degli ultimi e con distacchi che si misurano in minuti...
-
Citazione:
Intrip
io prima di prendere una moto la provo, sempre, oppure la lascio là,
faccia come me :senzaundente: :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
vero, però la sola differenza è che noi la moto la proviamo la scegliamo e poi la PAGHIAMO.
loro non la provano ma vengono PAGATI per usarla :cry: