Visualizzazione Stampabile
-
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry: C'é la luna e la mia vita stà andando, lentamente, da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:wub:
P.S. ma non per sapere i fatti tuoi, ma tu a che ora mangi la sera ?
brutte cose, il kebap deve essere un kebap altrimenti non lo chiamate kebap :biggrin3:
interessante domanda ... :cipenso:
il kebap é un piatto goloso ... e i golosi lo mangiano come meglio credono :D
-
Citazione:
Grigio
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry:
Noi stiamo per soddisfarli. Allora, nostro malgrado, saremmo grandi uomini??
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Grigio
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry:
io vorrei essere qualcuno ... almeno per me :cry:
-
Citazione:
Luigi
:wub:
P.S. ma non per sapere i fatti tuoi, ma tu a che ora mangi la sera ?
:
Io mangio, di norma, due volte al dì: a colazione e a cena....entrambe laute e...a circa 12 ore una dall'altra....6.30/7, 18.30/19....in occasioni speciali pranzo a mezzodì ( la domenica e ai pranzo Over:tongue:)
C'é una motivazione funzionale dietro a tutto ció, non certo filosofica :biggrin3:, ossia, in questo modo posso lavorare le mie 9-10 ore e tornare a casa a un'ora decente x stare con i miei pargoli....ormai ci sono così abituata che se supero l'ora x la sera, posso star sicura di avere incubi da blocco-digestione :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
non ci avevo pensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe il benvenutissimo, ovviamente
ti cogliesse mai in piena fronte........la palla :rolleyes::tongue::tongue::tongue:
quand'è che ci mettiamo d'accordo per il "viaggio" ? Anche con Stella naturalmente, altrimenti è inutile parlarne :biggrin3::biggrin3:
Ecco, e noi siamo i servi della gleba.......:biggrin3::biggrin3: buonuomo....:tongue:
-
Citazione:
Grigio
Bene anche per oggi i bisogni primari del corpo sono soddisfatti. Comunque la mia unica ambizione é di essere nessuno. Mi sembra La soluzione piú sensata. Anche perché i grandi uomini sono i piú soli. :dry: C'é la luna e la mia vita stà andando, lentamente, da nessuna parte.
Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.
-
Citazione:
stella crow
Io mangio, di norma, due volte al dì: a colazione e a cena....entrambe laute e...a circa 12 ore una dall'altra....6.30/7, 18.30/19....in occasioni speciali pranzo a mezzodì ( la domenica e ai pranzo Over:tongue:)
C'é una motivazione funzionale dietro a tutto ció, non certo filosofica :biggrin3:, ossia, in questo modo posso lavorare le mie 9-10 ore e tornare a casa a un'ora decente x stare con i miei pargoli....ormai ci sono così abituata che se supero l'ora x la sera, posso star sicura di avere incubi da blocco-digestione :biggrin3::biggrin3:
Noi mangiamo di regola una volta al dì: la sera, tardissimo (stiamo finendo ora), dopo 12 ore di lavoro: p.f. non ho pargoli e nemmeno dolce metà (o peccato!!)
-
Citazione:
bob&hank
Ecco, e noi siamo i servi della gleba.......:biggrin3::biggrin3: buonuomo....:tongue:
Poveri! :wub: quale dimenticanza la nostra! Scusateci!!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.
Ottima cosa Don Luigi, ma ricordi la via che si percorre in solitudine quando si và, é uguale a quella che si percorre quando si arriva :wink_: