Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
Eh ragazzi la partenza avverà in settimana prossima, prima non posso...domenica ho il matrimonio di uno dei miei migliori amici a cui non posso mancare (va bene le emozioni,le sensazioni,ma tutto ha un limite)
Aggiornamento: tra un pò la telefono.
Comunque ci siamo scambiati dei messaggi bellissimi (almeno secondo me), le ho detto infatti che sono più bravo a scrivere che a parlare...io che mi ritenevo un bruto, davvero, mi sono ritrovato a scrivere delle frasi...lasciamo stare,che vergogna!!:tongue:
:dry: ...preservativi inutilizzati quanti ne vuoi...devo solo controllare la scadenza! :biggrin3::biggrin3::tongue: :cry:
sagace! :laugh2:
Ecco prima di affrontare viaggio di 800 km per una donna guarda bene la faccia del tuo amico appena pronunciato il fatidico giuramento...
-
ocio
Citazione:
Pako
Comunque ci siamo scambiati dei messaggi bellissimi (almeno secondo me), le ho detto infatti che sono più bravo a scrivere che a parlare...io che mi ritenevo un bruto, davvero, mi sono ritrovato a scrivere delle frasi...lasciamo stare,che vergogna!!:tongue:
:wub:
-
Citazione:
Pako
Eh ragazzi la partenza avverà in settimana prossima, prima non posso...domenica ho il matrimonio di uno dei miei migliori amici a cui non posso mancare (va bene le emozioni,le sensazioni,ma tutto ha un limite)
Giusto...gli amici prima di tutto!!!!:coool:
Senti.....ma....non mi diventare tutto sdolcinato eh.....l'omo dev'esse omo.....
e poi..le sei piaciuto come sei.....se mi diventi un bignè di pasticceria poi stucchi:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti.....ma....non mi diventare tutto sdolcinato eh.....l'omo dev'esse omo.....
e poi..le sei piaciuto come sei.....se mi diventi un bignè di pasticceria poi stucchi:dry:
Giusto. Se viene da te poi fa pure molta meno strada. :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Giusto. Se viene da te poi fa pure molta meno strada. :biggrin3:
Io stò apposto :sleep2:
-
Citazione:
Pako
Ragazzi vi volevo raccontare quello che mi è successo negli ultimi giorni, è una cosa che mi ha scombussolato come non avrei voluto e come da tempo cerco di evitare, ve lo racconto perchè è un modo per mettere ordine nei miei pensieri.
Alcuni giorni fa sono state a casa mia delle amiche di mia sorella, sono state 4-5 giorni, ma con una di queste ho avvertito un feeling immediato.
Siamo stati bene,abbiamo riso,parlato...nella norma insomma, però l'attrazione da parte mia è cresciuta esponenzialmente, credo (spero) che sia reciproca,ma non lo so...so che a tavola,ad esempio,anche se eravamo una decina e cercavo il suo sguardo lo trovavo quasi subito. Vorrei però specificare che non è quell'attrazione del tipo quando vedi una bella ragazza e pensi: "c@zzo me la farei proprio!!" e poi le vedi un microscopico brufolo dietro l'orecchio (per dire) e pensi "si è bella,ma quel brufolo..."
Con questa non ho pensato al sesso (devo preoccuparmi??) è stata più una questione di sensazioni ed emozioni, è bella ma non è perfetta (del resto una perfetta a me non mi vedrebbe proprio,giustamente) ..."ah, come le dona quel brufolo dietro l'orecchio!!" (è per dire,non aveva alcun brufolo)
Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo? :laugh2::laugh2: :wub:
Beata gioventù, comunque in bocca al lupo. Quando vorrai smettere gli 800 chilometri che vi separano credo varranno ben più di un brufolo dietro l'orecchio. :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Io stò apposto :sleep2:
si sta mai a posto del tutto. :ph34r:
Poi te qualche post sparso indietro ti lamentavi pure...:tongue:
-
Citazione:
Pako
vai massicio o'frà, rall' nfacc'!!!
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
brava sono perfettamente d'accordo...infatti la sto tenendo un po sulle spine, ieri sera non l'ho chiamata ed ho spento il cell, volevo vedere la sua reazione, se ci rimaneva male,se le importava o se non le fregava niente...sembra che le sia importato...ecco ora mi sta chiamando lei,ma non rispondo...la richiamo tra un pò! Le ho già detto quanto tengo a lei, ma non voglio che capisca questo tanto quant'è!
Citazione:
keir
vai massicio o'frà, rall' nfacc'!!!
:wub::wub::wub:
grazie fratè....
-
Citazione:
Pako
Comunque ci siamo scambiati dei messaggi bellissimi (almeno secondo me), le ho detto infatti che sono più bravo a scrivere che a parlare...io che mi ritenevo un bruto, davvero, mi sono ritrovato a scrivere delle frasi...lasciamo :
AI AI AI......attendo che ti accusa di preferire gli amici a lei...parti male AI AI AI.....................e comunque...LE TELEFONO....:biggrin3: