Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:blink: noi ?
chiedilo ai pm,
loro hanno le prove :rolleyes:
:blink: i PM non sono giudici ma "inquisitori", quindi quello che loro hanno in mano loro non conta nulla :blink:
tutto qua.. ? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
:blink: i PM non sono giudici ma inquisitori, quindi quello che loro hanno in mano loro non conta nulla :blink:
tutto qua.. ? :cipenso:
non conta nulla ? :blink:
vedremo come finirà il processo, le prove non aumenteranno a favore dell'accusa :rolleyes:
-
in questo caso pm ha l'accezione di sigla
-
Citazione:
Intrip
non conta nulla ? :blink:
vedremo come finirà il processo, le prove non aumenteranno a favore dell'accusa :rolleyes:
ad ogni modo il tuo parere non è distante dal pensiero comune... "indagato=colpevole".
-
Citazione:
Segy
ad ogni modo il tuo parere non è distante dal pensiero comune... "indagato=colpevole".
tu pensa al tuo di parere, al mio ci penso io :coool:
-
Citazione:
Intrip
tu pensa al tuo di parere, al mio ci penso io :coool:
scherza scherza, ricordati che per entrare nel mirino di una procura non è necessario essere colpevole....
-
Citazione:
Segy
scherza scherza, ricordati che per entrare nel mirino di una procura non è necessario essere colpevole....
non scherzo, cmq me ne ricorderò :ph34r:
tu prendi atto invece che il tipo da solo non poteva uccidere in quel modo la vittima,
40 coltellate senza nessuna reazione
-
Citazione:
giorgiorox
in questo caso pm ha l'accezione di sigla
:biggrin3::rolleyes::cry::ph34r:
Citazione:
Segy
AMARAMENTE QUOTO:dry:
-
Citazione:
Intrip
tu prendi atto invece che il tipo da solo non poteva uccidere in quel modo la vittima,
40 coltellate senza nessuna reazione
io non conosco gli atti, ma evidentemente tu si.... anche se fosse come dici te, ne prendo atto e potrei risponderti che, non è necessario che il/i complici si debbono chiamare KNOX e SOLLECITO.
-
Citazione:
Segy
io non conosco gli atti, ma evidentemente tu si.... anche se fosse come dici te, ne prendo atto e potrei risponderti che, non è necessario che il/i complici si debbono chiamare KNOX e SOLLECITO.
ovio....