Visualizzazione Stampabile
-
pedane meravigliose!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Ma cos'è una moto o una gioielleria??? :blink: :biggrin3:
a questo punto ci vedrei bene il telaio e i cerchi bianchi come la riga del serbatoio :coool:.....e le piastre sterzo nere
.......tra un lavoro e l'altro, ricordati di fare una fotocopia :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
l'adesivo per me è come la felpa dell'SRT..
va guadagnato:coool:
e tu sei venuto al pranzo dei grifoni:wink_:
:wub:mi fa piangere cazzo:cry::wub:
comunque tutto molto bello ma effettivamente le pedane:w00t:
-
Bravo "Simmione"....!!!:w00t::w00t::w00t:l'adesivo mi piace di piu della moto.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...,me se ne volessi uno c'è compreso anche il "cannone"....???:blink::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
emidio_speed
Bruno, hai creato semplicemente la moto dei miei sogni (e di tanti altri...).
La tua passione e la tua creatività fanno ONORE a questo forum e al Marchio che noi tutti amiamo.
A questo punto spero - prima o poi - di avere qualche soldino da investire, e stai sicuro che lo farò venendo a trovarti nella tua Genova.
il fatto stesso che anche solo ad una persona arrivi il fatto che lo faccio per passione, ti garantisco che mi da una soddisfazione grandissima!!
questo complimento me lo tengo stretto:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
non provo nessun'invidia...per il complimento!!!:biggrin3::biggrin3:
-
domani montiamo i dischi...
e credo la corona nuova..
in attea della catena di un'altra cazzatina, ma che arriverà un po' più avanti
-
Citazione:
Herbie 53
sto facendo i perizoma da donna...finalmente la mia "faccia" con occhiali e sigaretta sarà sulla patata di tutte le forumiste:w00t:..ovviamente essendo sulla parte anteriore del perizoma, si vedrà però solo la nuca della scimmia
:biggrin3:
bel lavoro TB
-
Citazione:
Herbie 53
il fatto stesso che anche solo ad una persona arrivi il fatto che lo faccio per passione, ti garantisco che mi da una soddisfazione grandissima!!
meritato al 100%!:wink_:
Vedi, io ho sempre sostenuto che LA Speed sia la S. Tutte quelle venute dopo mi sembrano posticce, infatti a quelle ho preferito la culona, che comunque mi sa di moto più "vera", più "inglese" rispetto a quelle venute dopo... Ma la S è il connubio perfetto tra queste doti della 02-04 e l'esigenza di una coda snella. E la TUA S è l'interpretazione migliore che abbia mai visto.
-
Citazione:
urasch
vorrei lasciare la mia moto solo per una settimana nel tuo garage....
io invece vorrei levargli tutte le moto che ha in garage e metterle nel mio!!!!:w00t: