Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
il fatto è che è la solita solfa...le solite facce. Dietro di lei il solito Bersani e con esso anche il solito D'Alema. Sempre le solite facce. Ci vorrebbe una classe politica nuova, giovane. Idee diverse e non sempre queste facce. Ultimamente è ricicciato fuori pure Prodi. Oh madonna....manca solo lui è abbiamo fatto bingo.
Pippo non mi fare incazzare, che quando ne esce uno giovane lo ammazzate ancora prima che abbia detto "bu" :cry::cry:
Li vogliamo giovani? allora invece di nascondersi dietro le gonne di Bersani/Veltroni/D'Alema, perché i vari Serracchiani/Civati/Zingaretti non si candidano?? :dry:
-
Citazione:
roberto70
ma dai ha la morosa???????????????:w00t:
beh son contento....:coool:
senatrice della repubblica..................relata refero
Citazione:
Gabriel
Pippo non mi fare incazzare, che quando ne esce uno giovane lo ammazzate ancora prima che abbia detto "bu" :cry::cry:
Li vogliamo giovani? allora invece di nascondersi dietro le gonne di Bersani/Veltroni/D'Alema, perché i vari Serracchiani/Civati/Zingaretti non si candidano?? :dry:
mi sa che e' perche' non li fanno candidare
-
Citazione:
flag
perche' se dentro il tunnel vedi una luce, e scopri che e' il treno che ti sta centrando in fronte......................
si scherza roberto, ma se e' questa vetero e nemmeno tanto ex democristiana che ci deve portare fuori dai guai......siam messi male davvero
si sta rifacendo vivo anche cirino pomicino, a proposito
io parto dal presupposto che Berlusconi sia stato anche peggio del peggio della prima repubblica.....mi conforta pensare che dal punto da cui partiamo peggiorare è impossibile flag!
su Cirino Pomicino non posso che quotarti però!:biggrin3:
terribile in effetti....
-
Citazione:
Gabriel
Assolutamente no Gabri...hai fatto 3 nomi che a me piacciono tanto. Ed io non sono di sinistra. Ma quel che è giusto è giusto.
Addirittura alla Serracchiani gliela serracchianerei volentieri.....:tongue:
-
Citazione:
roberto70
io parto dal presupposto che Berlusconi sia stato anche peggio del peggio della prima repubblica.....mi conforta pensare che dal punto da cui partiamo peggiorare è impossibile flag!
su Cirino Pomicino non posso che quotarti però!:biggrin3:
terribile in effetti....
concordo sulla tua opinione circa il peggio della prima repubblica......sotto certi aspetti soprattutto....prima si rubava con maggior classe (:ph34r:) e con un minimo di vergogna: una arroganza simile non l'ho mai vista.
purtroppo, pero', abbiamo bisogno, nella situazione in cui siamo, del meglio.
il meno peggio non ci risolve nulla, temo
-
Citazione:
flag
concordo sulla tua opinione circa il peggio della prima repubblica......sotto certi aspetti soprattutto....prima si rubava con maggior classe (:ph34r:) e con un minimo di vergogna: una arroganza simile non l'ho mai vista.
appunto, cominciamo levandoci di dosso il peggio :rolleyes:
un passo alla volta
-
Citazione:
flag
dai aspettiamo e vediamo....io spero in un governo Monti che possa fare qualche riforma necessaria....e poi nel 2013 a votare....
-
Citazione:
flag
Ecco,una riflessione che molto spesso pure io faccio.Almeno allora,pur rubando,la statura politica era diversa..
-
Citazione:
roberto70
dai aspettiamo e vediamo....io spero in un governo Monti che possa fare qualche riforma necessaria....e poi nel 2013 a votare....
credo si voterà prima.....ma attendo gli esperti TCP :ph34r:
-
Citazione:
gc57
Ecco,una riflessione che molto spesso pure io faccio.Almeno allora,pur rubando,la statura politica era diversa..
quoto....nel mettercelo in quel posto avevano un maggiore garbo.....bisogna ammetterlo!:biggrin3:
Citazione:
Intrip
credo si voterà prima.....ma attendo gli esperti TCP :ph34r:
non credo sai......se davvero dovremo fare la riforma delle pensioni e altre riforme impopolari.......stai certo che i partiti preferiranno farlo fare a un governo tecnico....non son mica fessi...:wink_: