Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
La pensano?
Ci sono quindi correnti di pensiero?
Differenti filosofie?
Pippopoppi, per cortesia, vorresti illustrarmi -a grandi linee- i punti di contatto e le loro dicotomie?
Lo chiedo perchè io, da quando è caduto il muro, NON VEDO UN CAZZO DI PROGRAMMA.
Semplicemente, ai tempi del Prodi, una certa tendenza all'onestà, intesa come rispetto delle regole.
Ma questa è prerogativa degli onesti di dx, sx, alto e basso, un pò poco per una linea di governo.
Miei 2 cents.
mi accomodo qui, popcorn munito, in attesa di illuminanti opinioni..........don, se vuoi favorire non fare complimenti
http://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpg
-
Citazione:
Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2:
Picio
Renzi :unsure:
Uauauauauauauauauauaua
-
Citazione:
flag
posso fare un pizzico? :rolleyes: :biggrin3:
-
Fatevi due risate
-
Citazione:
Stinit
posso fare un pizzico? :rolleyes: :biggrin3:
ma prego, favorisci pure :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Don Zauker
La pensano?
Ci sono quindi correnti di pensiero?
Differenti filosofie?
Pippopoppi, per cortesia, vorresti illustrarmi -a grandi linee- i punti di contatto e le loro dicotomie?
Lo chiedo perchè io, da quando è caduto il muro, NON VEDO UN CAZZO DI PROGRAMMA.
Semplicemente, ai tempi del Prodi, una certa tendenza all'onestà, intesa come rispetto delle regole.
Ma questa è prerogativa degli onesti di dx, sx, alto e basso, un pò poco per una linea di governo.
Miei 2 cents.
Ma lo Zen, chiaramente.
Si sono seduti sulla sponda del fiume attendendo che il cadavere di Berlusconi passasse di lì, sonnecchiando, e risvegliandosi ogni tanto per dire "berlusconi dimettiti!" e poi ritornare ad un meritato pisolo dopo tanto sforzo.
Questo li unisce.
Li divide una serie di punti di vista diversi su praticamente tutte le tematiche politiche attuali, dalla legge elettorale, al finanziamento dei partiti, da welfare, alla finanziaria.
il che potrebbe essere una grande ricchezza, peccato che il problema più grosso sia la mancanza di identità, non sanno nemmeno loro bene chi e cosa siano e questo li rende impotenti
-
-
Ha preso una bella ciabattata alla manifestazione romana, stamani ancora unns'è visto e come a'ì solito oggi in consiglio farà solo una fugace apparizione per raccontare dù stronzate ai giornalisti....
-
Citazione:
pellica
Ha preso una bella ciabattata alla manifestazione romana, stamani ancora unns'è visto e come a'ì solito oggi in consiglio farà solo una fugace apparizione per raccontare dù stronzate ai giornalisti....
è andato nella tana del lupo.... a vedere come tira il vento.... :rolleyes:
-
Più che il vento ha trovato fischi e curegge!!!!