Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
lo xanax è per gli attacchi di panico,serve per calmarti... ovviamente va prescritto da un medico perchè è roba tosta.
che oscenità... ma è una roba manco da nonni, è da trisavoli almeno
oscene sono quelle di prada che hai preso tu, tali e quali a quelle che aveva un mio amico alle scuole medie per curare i piedi piatti
-
Citazione:
HornetS2000
:yess:
solo se rimorchi al buio, perchè le femmine hanno strane idee al riguardo ...
........e nemmeno univoche
negli stati uniti son considerate orrende e anche un po' "strane" le calze da uomo lunghe: il calzino corto impera, e fa maschio
Citazione:
Muttley
devo buttare le mie ho finito la suola e farmele nuove :wink_:
vai, ma non farti vedere da mia moglie :ph34r:
-
Citazione:
flag
negli stati uniti son considerate orrende e anche un po' "strane" le calze da uomo lunghe: il calzino corto impera, e fa maschio
:blink: Ma se nei film quando Mel Gibson si spoglia c'ha sempre la calza lunga?:blink:
-
Citazione:
flag
eleganza classica, mio giovane amico
andavano portati rigorosamente con calze bianche
preferibilmente i tubolari da basket
:biggrin3:
e il barracuda:biggrin3:
-
Citazione:
flag
vai, ma non farti vedere da mia moglie :ph34r:
il calzino corto (maschile o femmnile) fa sciatto ... e non parliamo dei "fantasmini" :sick:
-
Citazione:
flag
quando la biancheria era bianca :oook:
all'epoca si rimorchiava eccome
ci voleva il penny, pero'
mi spiace per i livornesi e per hornet, che han vissuto male quel periodo :w00t:
all'epoca sicuramente ci davate dentro, ok, ma "la settimana scorsa" non la definerei "all'epoca":biggrin3::biggrin3:
ma all'epoca, parliamo di 80 direi, non c'erano già le doctor martens? o all'epoca erano prerogativa dei punk e dei tossici?
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma se nei film quando Mel Gibson si spoglia c'ha sempre la calza lunga?:blink:
..nella versione distribuita in europa
nella "director's cut", ha calzini rigorosamente corti :biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
MTluc
e il barracuda:biggrin3:
e lo Scotch, anche lui ci stava ...
-
Citazione:
Obsolete
all'epoca sicuramente ci davate dentro, ok, ma "la settimana scorsa" non la definerei "all'epoca":biggrin3::biggrin3:
ma all'epoca, parliamo di 80 direi, non c'erano già le doctor martens? o all'epoca erano prerogativa dei punk e dei tossici?
la seconda che hai detto :oook:
-
il penny e il loafer sono ancora attuali e molto cool
nascono nelle università angloamericane sono l'abc di un abbigliamento informale ed elegante insieme