Visualizzazione Stampabile
-
con buona pace di Cavallo Pazzo, Moggi è stato condannato.
su una cosa Moggi ha ragione: "Sentenza già scritta".
Dopo la condanna della Juve, la sua radiazione, ecc, ecc, non poteva finire diversamente anche se la giustizia sportiva fa storia a sè!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma come bello andare in girooooooooooooooooo suhando la vuvuzelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SUHA LA VUVUZELAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa :coool:
adesso aspetto l'analisi di flag, sostenitore del complotto ai danni di moggi... e oggi.... il mitiho moggi, avrebbe ottenuto giustizia
:risate2::risate2::risate2:
:coool: eccomi
ma perche' ridi tanto?
Non e' stato condannato anche il presidente della fiorentina, oltre a quello della lazio? :blink:
Citazione:
Intrip
moggi colpevole, besconi sfiduciato e dimissionario,
mi verrà un colpo stasera non so se reggo :cry:
flag dov'è ?
:w00t:.....no, dai, col colpo a te sarebbe troppo
mi sarei accontentato di vederti variare un po' la dieta, ma il destino e' , a volte, cinico e baro :biggrin3:
:wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
stai zitto che forse se na va pure capellacci,io oggi muoio:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però mi dispiace per quell'anzianotto del sommo,lui ci teneva tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SOMMO TVB:wub:
e chi e' capellacci ?
Citazione:
winter1969
Ragionate a cazzo di cane,la giustizia sportiva non vi andava bene,quella ordinaria nemmeno............fatevene una ragione,tifate per una squadra di ladri ed ora ci sono le sentenze
LADRI
se la giustizia penale ti va bene, la juve non c'entra :rolleyes:
Citazione:
Intrip
si ma stavolta vi han beccato :risate:
:wink_:
Citazione:
winter1969
fossi interista, ne avrei scelta una diversa:rolleyes:
Citazione:
bi_andrea_elle
vedo l'utente WINTERO particolarmente attivo :D
non capitava da mesi, come mai ? :blink:
-
-
Citazione:
Segy
maremma quanto godo... son due giorno che godo, uno dietro l'altro... temo per la mia salute :oook:
certamente non parli di quella mentale, che sembra gia' gravemente compromessa :biggrin3:
Citazione:
Segy
FLAG non s'è visto? :wub:
è impegnato? :coool:
peccato.... era uno dei primi a prendere le difese di moggi..... ad attendere con trepidazione questa giornata
in questo siamo stati sullo stesso passo
pure io attendevo questo giorno
:laugh2::laugh2:
eccomi finokkio:wub:
Citazione:
winter1969
Oggi aveva una riunione di lavoro importantissima:coool:
la stessa che hai avuto tu da inizio campionato :biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
vai avanti.......a beneficio di segy :wink_::biggrin3:
-
Io sinceramente non riesco a capire:
- cosa hanno da rallegrarsi i viola... visto che anche Della Valle è stato condannato... continuante a disconoscere i Della Valle (senza i quali la Fiorentina non esisterebbe più, a disconoscere gli allenatori che non vi piacciono (vedi Mihailovic), a contestare i giocatori che se ne volgiono andare da una società di merda (guardate che il vostro beneamato Corvino è scuola Moggi)... ma che cavolo di tifosi siete???!!??
- cosa hanno da rallegrarsi gli interisti... visto che non siete stati chiamati in causa solo per rispetto ad una persona che non c'è più... che le sue belle telefonate le faceva anche lui ... altroché se le faceva!!!! Che vi siete presi uno scudetto perché Moratti e Tronchetti Provera avevano Rossi (quello che ha deciso la revoca degli scudetti) nel CDA delle loro società!!!
Ma soprattutto cosa cazzo avete da rallegrarvi se nell'anno in cui la Juve finiva in B e voi esponevate fieri sulla maglietta il vostro scudetto di cartone, il Milan aveva giusto la penalizzazione dei punti necessari in ogni caso a partecipare alla Champion's League (che poi ha vinto sbattendovela in faccia e pulendosi le natiche col vostro scudetto di cartone versione 2?)
- E voi milanisti cosa avete da rallegrarvi??Se Meani (condannato anche lui!!!) chiamava gli arbitri per conto di Galliani e sceglieva questo o quell'altro guardalinee... per le partite decisive...
Detto questo... Moggi andava condannato... ma se questa la chiamate giustizia... e gioite... significa che non avete capito un caxxo...
-
Citazione:
Segy
AIA
:
hai letto tutta la sentenza, vedo :biggrin3:
Citazione:
Intrip
Flag :wub::wub:
:cry:
comunque e' chiaro che noi non abbiamo santi in paradiso
http://calcioparole.files.wordpress....-facchetti.jpg
-
@FLAG veramente non ho letto una sega, deve essere ancora depositata..... :tongue:
era per rimarcare................................................ :coool:
comunque non confondiamo la condanna di moggi con quella dei della palle
son diverse
una è associazione a delinquere (PER MOGGI)
una è frode sportiva (DELLA VALLE)
per dire................................... :coool:
ciao flag :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
@FLAG veramente non ho letto una sega, deve essere ancora depositata..... :tongue:
era per rimarcare................................................ :coool:
comunque non confondiamo la condanna di moggi con quella dei della palle
son diverse
una è associazione a delinquere (PER MOGGI)
una è frode sportiva (DELLA VALLE)
per dire................................... :coool:
ciao flag :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma chi sono gli associati del delinquente?????
;;)
-
Citazione:
Deluxe81
Io sinceramente non riesco a capire:
- cosa hanno da rallegrarsi i viola... visto che anche Della Valle è stato condannato... continuante a disconoscere i Della Valle (senza i quali la Fiorentina non esisterebbe più, a disconoscere gli allenatori che non vi piacciono (vedi Mihailovic), a contestare i giocatori che se ne volgiono andare da una società di merda (guardate che il vostro beneamato Corvino è scuola Moggi)... ma che cavolo di tifosi siete???!!??
- cosa hanno da rallegrarsi gli interisti... visto che non siete stati chiamati in causa solo per rispetto ad una persona che non c'è più... che le sue belle telefonate le faceva anche lui ... altroché se le faceva!!!! Che vi siete presi uno scudetto perché Moratti e Tronchetti Provera avevano Rossi (quello che ha deciso la revoca degli scudetti) nel CDA delle loro società!!!
Ma soprattutto cosa cazzo avete da rallegrarvi se nell'anno in cui la Juve finiva in B e voi esponevate fieri sulla maglietta il vostro scudetto di cartone, il Milan aveva giusto la penalizzazione dei punti necessari in ogni caso a partecipare alla Champion's League (che poi ha vinto sbattendovela in faccia e pulendosi le natiche col vostro scudetto di cartone versione 2?)
- E voi milanisti cosa avete da rallegrarvi??Se Meani (condannato anche lui!!!) chiamava gli arbitri per conto di Galliani e sceglieva questo o quell'altro guardalinee... per le partite decisive...
Detto questo... Moggi andava condannato... ma se questa la chiamate giustizia... e gioite... significa che non avete capito un caxxo...
piangiamo tutti è un giorno triste allora......
-
Citazione:
armageddon
è un clamoroso errore giudiziario.
moggi libero subito.
Citazione:
fearless
supermegaquotone :oook:
che gli ridiano immediatamente gli scudetti vinti onestamente :oook: :oook: :oook:
ladr-up :oook: