Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Pur avendo letto tutta la discussione, per comodità cito solo questo intervento che è perfettamente in sintonia col mio pensiero.
PER ME chiudere un'intera sezione soltanto perchè a volte capita che "qualche persona" trascende, è come se Manila chiudesse il suo locale solo perchè tra tutti i suoi avventori, ce ne fosse qualcuno che va sopra le righe...
Bisognerebbe SEMPRE SECONDO ME invece "punire" chi non rispetta le regole, con ammonizione > ban x una settima > ban x un mese > ban definitivo.
Non penso che facendo così il Forum si svuoti completamente.
apriti un forum con le tue regole :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Siii il sondaggio siii :biggrin3:
SONDAGGIONE
ma non mettere l'opzione muttley falserebbe tutto:laugh2:
Citazione:
Venanzio
Con il sondaggione vinceranno i voti per il mantenimento della sezione politica.
e sai perchè? Perchè la clikkata è segreta ;)
No basta mettere il voto visibile :wink_:
io non ho nessun problema a dire che voglio che rimanga aperta:wink_:
-
Citazione:
Intrip
apriti un forum con le tue regole :oook:
Giusto, anzi facciamo dei monoforum ognuno con le sue regole, così ci daremo sempre ragione:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Chinasky, sai che è già successo?
10 anni fà abbiamo chiuso un nostro locale perchè cominciava a esserci meno gente, e sempre più risse, culminate con accoltellamenti e anche una sparatoria: prima che qualcuno di noi familiari rimanesse coinvolto abbiamo chiuso tutto e dedicato i nostri sforzi ad altre attività....
Se il locale l'avevi qua, in provincia di Palermo te lo chiudeva il Questore! ;)
-
Citazione:
roberto70
rafasnella scusa la domanda OT mi dai il numero di tel? :w00t:
No. Mi pare ovvio.
E poi siamo lontani.
-
Chiudere è sempre una sconfitta.Ma a mali estremi estremi rimedi.
Domanda: non è che corriamo il rischio che poi le discussioni politiche infiammate e insultanti si spostano nel Bar come una volta?
-
Citazione:
Marco Manila
10 anni fà abbiamo chiuso un nostro locale perchè cominciava a esserci meno gente, e sempre più risse, culminate con accoltellamenti e anche una sparatoria: prima che qualcuno di noi familiari rimanesse coinvolto abbiamo chiuso tutto e dedicato i nostri sforzi ad altre attività.
Con il Forum è la stessa cosa: se una sezione crea più problemi che cose buone si chiude, e nella sezione politica di cose buone ne ho lette poche...
A mio parere mi sembra un paragone un po esagerato che non calza con la questione , perché chiudendo una sezione si sposta il problema ( qualora ci fosse ) in un'altra sezione , calcio , gnagna ecc..
E ho letto più cose buone qualitativamente e con eccellente ironia nella sezione politica che non nelle altre sezioni .
-
Citazione:
Angelik57
A mio parere mi sembra un paragone un po esagerato che non calza con la questione , perché chiudendo una sezione si sposta il problema ( qualora ci fosse ) in un'altra sezione , calcio , gnagna ecc..
E ho letto più cose buone qualitativamente e con eccellente ironia nella sezione politica che non nelle altre sezioni .
:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
se una sezione crea più problemi che cose buone si chiude, e nella sezione politica di cose buone ne ho lette poche...
Su questo non sono daccordo,magari i toni sarranno troppo accesi ma ci sono più interventi interessanti nella sezione Attualità politica che in tutto il Bar,mio parere.
Personalmente sono contrario alla chiusura.
-
Citazione:
Marco Manila
10 anni fà abbiamo chiuso un nostro locale perchè cominciava a esserci meno gente, e sempre più risse, culminate con accoltellamenti e anche una sparatoria: prima che qualcuno di noi familiari rimanesse coinvolto abbiamo chiuso tutto e dedicato i nostri sforzi ad altre attività.
Con il Forum è la stessa cosa: se una sezione crea più problemi che cose buone si chiude, e nella sezione politica di cose buone ne ho lette poche...
Francamente il paragone con risse, accoltellamenti e sparatorie, riferite alla sezione politica lo trovo esagerato e fin offensivo per chi ci ha scritto, così come il dichiarare che di cose buone tu ne abbia lette poche è molto riduttivo.
Mi fa pensare che la decisone di chiudere sia già presa, il forum è tuo.
Ma cercare di eliminare la politica in un luogo in cui si scambiano opinioni ed in un momento in cui il fermento sociopolitico è finalmente rinato, dopo decenni di obnubilamento a suon di tette e finti ricchi, è artificioso.