Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....
3 GOLLE SUBITI E 3 ESPULSIONI
HAI PROPRIO UN BEL CORAGGIO A DAR DELLE PIPPE AD ALTRI
:risate2::risate2::risate2::risate2:
3 a 0 se SUHA!! :coool:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Guarda non recrimino su torti arbitrali da piagnone,quelli a meno che non giochi con gli strisciati sono da compensare una volta sei aiutato e una volta no...
Io dico solo:
Il primo rigore e' Jovetic che tira jian giu',furbo jovetic stupido Juan come l anticipa..ci puo' stare..
Secondo rigore sacrosanto
Tiro su Heinze,se e' rigore quello ne dai almeno 5 ogni domenica...Mi dirai che era da espulsione heinze per la gomitata su Gamberini...quello si...
Per il resto la Fiorentina non ha visto palla anche in 9,dove ha rischiato il pareggio,poi e' normale arriva il colpo di testa di Gamberini che si sveglia solo con la Roma e li tracolla tutto gioco e nervi...
Si vabbè...a parte le solite rosicate capitoline, per la prox partita avete da mettere giu 11 giocatori decenti o vi fate passeggiare in faccia all'olimpico?
-
Citazione:
roberto70
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...
Non sono d accordo e ti spiego perche':
Se avessi avuto in panchina Ancellotti o Mouriho,allora so che sanno fare le loro valutazioni sia tattiche che in rapporto ai giocatori,da Luis non l accetto perche' uno che rispolvera Cassetti centrale di difesa,perrotta terzino,Okaka al posto di Totti,Greco al posto di Gago e lascia a casa Borriello e Osvaldo,non accetto che Totti stia in panchina,mettilo in campo solo per dare un peso specifico all attacco, con i cross dai lati non puo' aspettarti che salti Bojan o Lamela...
Poi massimo rispetto per Del Piero,ma se stasera scendevi in campo col tridente Totti,Pjanic,Borriello vincevamo la partita,la Fiorentina e' nulla,si aggrappa alle uscite di Jovetic e qualche tiraccio da dietro,abbiamo battuto in 9, 5 calci d angolo consecutivi,in mezzo all area chi saltava?Infatti facevano la schema con palla dietro e cross basso,puntualmente intercettato.....
Citazione:
Segy
3 GOLLE SUBITI E 3 ESPULSIONI
HAI PROPRIO UN BEL CORAGGIO A DAR DELLE PIPPE AD ALTRI
:risate2::risate2::risate2::risate2:
3 a 0 se SUHA!! :coool:
Eddai segy 11 contro 11 e una formaziona fatta a dovere andavate a casa alla fine del primo tempo,su,neanche piu' la ferrovia riempite di curva....
Citazione:
n0x
Si vabbè...a parte le solite rosicate capitoline, per la prox partita avete da mettere giu 11 giocatori decenti o vi fate passeggiare in faccia all'olimpico?
Metti il Milan in mano a luis enrique e poi mi dici..
Piu' che rosicate sono incazzature la squadra c e' ma non ha un identita'....
Pure voi non e' che avete passeggiato all olimpico...
-
Citazione:
mister51
perchè la Roma ha un allenatore?????????????:wink_:
bravo l'esordiente (in serie A) arbitro di Torino..............:wink_:
come me la rido, :laugh2: ho combattutto tutta l'estate con i miei amici giallorossi che decantavano le capacità dello spagnolo, mentre io facevo notare che del toro questo aveva solo le corna...mandargli sms con il testo "come al solito ho ragione io" è impagabile.
Un rinforzino a torino ci stava bene, hai visto mai che il cesena per puro culo o sbaglio buttasse dentro un pallone....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Non sono d accordo e ti spiego perche':
Se avessi avuto in panchina Ancellotti o Mouriho,allora so che sanno fare le loro valutazioni sia tattiche che in rapporto ai giocatori,da Luis non l accetto perche' uno che rispolvera Cassetti centrale di difesa,perrotta terzino,Okaka al posto di Totti,Greco al posto di Gago e lascia a casa Borriello e Osvaldo,non accetto che Totti stia in panchina,mettilo in campo solo per dare un peso specifico all attacco, con i cross dai lati non puo' aspettarti che salti Bojan o Lamela...
Poi massimo rispetto per Del Piero,ma se stasera scendevi in campo col tridente Totti,Pjanic,Borriello vincevamo la partita,la Fiorentina e' nulla,si aggrappa alle uscite di Jovetic e qualche tiraccio da dietro,abbiamo battuto in 9, 5 calci d angolo consecutivi,in mezzo all area chi saltava?Infatti facevano la schema con palla dietro e cross basso,puntualmente intercettato.....
Eddai segy 11 contro 11 e una formaziona fatta a dovere andavate a casa alla fine del primo tempo,su,neanche piu' la ferrovia riempite di curva....
Metti il Milan in mano a luis enrique e poi mi dici..
Piu' che rosicate sono incazzature la squadra c e' ma non ha un identita'....
Pure voi non e' che avete passeggiato all olimpico...
beh osvaldo l'ha escluso per motivi disciplinari, e ha fatto bene, Borriello, pare non stesse bene..pare, Totti.....beh l'ho visto giocare qualche volta all'inizio dell'anno ...sinceramente è l'ombra del grande che è stato....prima lo levate da quello spogliatoio e prima potrete pensare di ricostruire una squadra divertente...:wink_:
-
Citazione:
n0x
come me la rido, :laugh2: ho combattutto tutta l'estate con i miei amici giallorossi che decantavano le capacità dello spagnolo, mentre io facevo notare che del toro questo aveva solo le corna...mandargli sms con il testo "come al solito ho ragione io" è impagabile.
Un rinforzino a torino ci stava bene, hai visto mai che il cesena per puro culo o sbaglio buttasse dentro un pallone....
Infatti il Cesena non avrebbe mai pareggiato, come ha ammesso anche Arrigoni, ma l'episodio del rigore...........dal mio punto di vista SPORTIVO si rivelerà un danno di immagine ed era inutile ai fini della vittoria...................:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
...frequento spesso Roma per lavoro e so dell'amore dei romanisti per Totti ed io stesso trovo assurdo che non giochi; perchè privare i suoi tifosi e il calcio tutto delle sue giocate? pur se nella parte finale della carriera, pur se non al 100%, pur se reduce da un infortunio tra lui e il secondo miglior giocatore della Roma ci sono ancora categorie di differenza...
quando si sarà ritirato vi renderete conto di quanto sarà difficile trovare un altro pischelletto che ripercorra una carriera simile...e molti si renderanno conto, troppo tardi, di che cosa avevano...
e qui la critica non a te ma alla città/ambiente: possibile che una metropoli come Roma non esprima un imprenditore o una cordata romana che rilevi la società?...servivano gli ammerigani?...ti ricordo che Viola era di Aulla e solo con Sensi si è avuto un presidente vincente e romano
Il problema di Roma e' sempre lo stesso e' una piazza che viene troppo influenzata da radio,giornali,emittenti private...
Se dovevo andare in mano a qualche cordata meglio gli americani..
Conosci squadre vncenti con a comando una cordata?
Fiat,Mediaset,Telecom...se a Roma veniva un altro potente ente allora qualcosa speravi...megli l americani,hanno piu' l idea di businnes
-
GOBBI MALDETTI LADRI
è stato detto?
Citazione:
Mr.Coccia
anche se il mio nonno aveva le ruote... era un carretto... per dire :rolleyes:
madò come brucia.... e io godo.............:w00t:
crolla tutto.. speriamo che vien giù il colosseo.. così ho terminato l'amplesso :coool:
3 a 0 l'ho detto? :coool:
-
Citazione:
n0x
hai un bel coraggio a parlare così..
il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena
-
Citazione:
giorgiorox
hai un bel coraggio a parlare così..
il Cesena non ha mai tirato in porta...
77% possesso palla, 7 tiri contro 0 del Cesena
già.......non han davvero superato la metà campo!:wink_: