Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
poco ma sicuro ...
Non per niente io il Bar lo concepisco come un qualsiasi Bar VERO, dove c'e' chi scrive cazzate, chi si indigna, chi bestemmia ecc ecc ...
Come pure all'interno di un Bar c'e' chi parla di attualita', chi di gnocca, chi di questo o di quello ... Qui invece abbiamo un BAr a sezioni: l'attualita' , le risate, i video ... Secondo me gia' questo non e' il massimo... Ma non e' mio il Bar, quindi posso solo dire la mia. Ma non sono solo io ad avere da ridire a riguardo.
All'interno del forum TCP ci sono anche troppe sezioni , alcune praticamente inutili o semi deserte, quindi direi che forse la leggibilita' potrebbe essere aiutata da questo punto di vista togliendo le sezioni disabitate... invece di focalizzarsi sul numero di thread o sulla qualita' dei post.
Le sottosezioni sono state create perchè gli argomenti al loro interno lo inondavano di discussioni che non erano nemmeno molto in linea con TCP (vedi barzellette, video divertenti, politica ecc ecc) e devo dire che ogni volta che ne abbiamo aperta una il Bar funzionava meglio: è un pò come avere un bar con la zona fumatori, quella dove si gioca a carte, quella dove si legge e quella dove c'è il bigliardino, separate funzionano benissimo, se fosse tutto in un solo ambiente ci sarebbe il caos...
Per quanto riguarda le sezioni "deserte" sono sì poco attive, ma molto amate da diversi utenti: al momento non vedo quindi la necessità di chiuderle, si impoverirebbe solo l' offerta del Forum.
-
Citazione:
Marco Manila
Le sottosezioni sono state create perchè gli argomenti al loro interno lo inondavano di discussioni che non erano nemmeno molto in linea con TCP (vedi barzellette, video divertenti, politica ecc ecc) e devo dire che ogni volta che ne abbiamo aperta una il Bar funzionava meglio: è un pò come avere un bar con la zona fumatori, quella dove si gioca a carte, quella dove si legge e quella dove c'è il bigliardino, separate funzionano benissimo, se fosse tutto in un solo ambiente ci sarebbe il caos...
Per quanto riguarda le sezioni "deserte" sono sì poco attive, ma molto amate da diversi utenti: al momento non vedo quindi la necessità di chiuderle, si impoverirebbe solo l' offerta del Forum.
La zona biliardino ecc come dici tu all'interno ha si e no 5 6 thread al giorno... nei video forse meno ... L'attualita' va a periodi ( il periodo berlusconiano del cavolo e' finito - spero ) ma comunque potrebbero benissimo essere fuse assieme. Anche perche' mi sembra particolarmente dispersivo.
Poi, in un Bar , come dicevo prima, si parla di tutto ... Non esistono Bar dove non si possa parlare del piu' e del meno.
-
Citazione:
L'inglese volante
poco ma sicuro ...
Non per niente io il Bar lo concepisco come un qualsiasi Bar VERO, dove c'e' chi scrive cazzate, chi si indigna, chi bestemmia ecc ecc ...
Come pure all'interno di un Bar c'e' chi parla di attualita', chi di gnocca, chi di questo o di quello ... Qui invece abbiamo un BAr a sezioni: l'attualita' , le risate, i video ... Secondo me gia' questo non e' il massimo... Ma non e' mio il Bar, quindi posso solo dire la mia. Ma non sono solo io ad avere da ridire a riguardo.
Citazione:
L'inglese volante
La zona biliardino ecc come dici tu all'interno ha si e no 5 6 thread al giorno... nei video forse meno ... L'attualita' va a periodi ( il periodo berlusconiano del cavolo e' finito - spero ) ma comunque potrebbero benissimo essere fuse assieme. Anche perche' mi sembra particolarmente dispersivo.
Poi, in un Bar , come dicevo prima, si parla di tutto ... Non esistono Bar dove non si possa parlare del piu' e del meno.
scusa se mi ripeto
Un piccolo appunto se posso, in un bar vero se io te ed altri due amici stiamo parlando tranquillamente di figa-moto-politica o altro e due o tre frequentatori di quel bar ci interropono continuamente sparando minkate facendo battute e monopolizzando la discussione senza farci finire il nostro discorso che fai?????
piu' o meno in buona li avvisi li minacci e poi li mandi a fanculo in cattiva alla terza gli dai una testata.
solo questo volevo dire in un bar vero si sa' quando si puo' entrare in una discussione e fare una battuta o una faccina (da pirla) , quando non è il caso uno se ne sta sulle sue.
;;)
-
Citazione:
Leo67
io penso che i problemi seri sono altri,queste cose mi fanno ridere....
Citazione:
Python
...io sono sempre ironico...non prendetemi mai sul serio....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Python me la metto in firma..non si sa mai:tongue: è la seconda tua frase..alla terza mi offri da bere per la pubblicità che ti faccio:tongue:
non so voi ma io mi crepo dal ridere ogni volta che vedo quei 4-5 o anche piu che si dicono addio:laugh2::laugh2:
per la maggior parte del tempo uso il forum come anti stress...e onestamente vedere le prese per il culo che si fanno fra loro mi ha sempre fatto divertire..
ho avuto modo anche di aprire discussioni serie tipo questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...erla-nera.html
e non mi sembra che nessuno abbia fatto ironia fuori luogo:wink_:
diverso è stato ad esempio in questa:http://www.forumtriumphchepassione.c...ore-mio-2.html
ma di certo non andrò a dire...rimanete on-topic...ma dai:laugh2::laugh2:
a chi non è venuto da ridere leggendo come si prendevano per il culo:biggrin3::biggrin3:
non rendete pesante il forum vi prego:cry: prendetela di piu sul ridere:biggrin3::biggrin3:
ultima cosa...se qualcuno vorrebbe far rimanere la propria discussione seria...alla minima battuta basterebbe scrivere..perfavore è una discussione seria:wink_:come ogni tanto capita di leggere:wink_:
questo penso che sia facilmente possibile..il contrario magari no:wink_:
e con questo...addio:tongue::tongue:
-
Citazione:
L'inglese volante
Dunque, nel Bar ci stanno 25 discussioni in prima pagina, se aggiungessimo quelle dei video (5 o 6) quelle di 4 risate (altre 5 o 6) e quelle politiche (altre 5 o 6) rimarrebbero solo 10 discussioni da bar, mentre 15 valide discussioni di attualità, motociclismo, attualità finirebbero in seconda pagina, scomparendo.
No, non credo che sia uno scenario migliore di quello attuale.
Inoltre devi considerare che il Forum si presenta così come lo vedi oggi perchè si è via via evoluto, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno: vogliamo farlo regredire? Perchè? :blink:
-
che devo dire.. io sono capitato in questo forum per avere più notizie sulla speed, poi sono entrato per curiosità in una discussione da bar e le varie "faccine, addio,impiccati,chiudere , mah,bah e molto altro" si sono imposessate di me :)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che devo dire.. io sono capitato in questo forum per avere più notizie sulla speed, poi sono entrato per curiosità in una discussione da bar e le varie "faccine, addio,impiccati,chiudere , mah,bah e molto altro" si sono imposessate di me :)
Q8
-
scusate.. non è mia abitudine.. tuttavia...qua ci starebbe un bel....
MAH
che il boss decida come dobbiamo comportarci.... con gli strumenti opportuni a sua disposizione.. chi ci sta.. resta.. a chi non garba, va...
basta con ste discussioni sterili.... pare di esser all'asilo.
e quello brontola.. per i 3d aperti.. e quello brontola perchè in questi 3d si scrive il 90% cazzate e il 10% roba seria e quello bla bla e l'altro bla bla bla.. madòòòòòòòòòòòòòò @.@....
p.s. io non vorrei mai trovarmi al posto del boss
-
Citazione:
Segy
scusate.. non è mia abitudine.. tuttavia...qua ci starebbe un bel....
MAH
che il boss decida come dobbiamo comportarci.... con gli strumenti opportuni a sua disposizione.. chi ci sta.. resta.. a chi non garba, va...
basta con ste discussioni sterili.... pare di esser all'asilo.
e quello brontola.. per i 3d aperti.. e quello brontola perchè in questi 3d si scrive il 90% cazzate e il 10% roba seria e quello bla bla e l'altro bla bla bla.. madòòòòòòòòòòòòòò @.@....
p.s. io non vorrei mai trovarmi al posto del boss
Segy lascia perdere
-
per me è proprio l'aria scanzonata che fa del bar di tcp il più migliore :wub:
...sicuri di voler fare i seri? :miaddormento: