q8:oook:
mi è mancata oggi la partita del Pescara............e a te??????????????:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Ma si.. ma si.. lo sai che alla fine sono un passionale: sennò cosa vado a S. Siro di continuo.. :) Parlare di calcio con razionalità è difficile ma forse anche senza senso.. però non vedo l'ora di vedere del buon calcio a S. Siro.. manca da troppo... Zeman è un'uscita provocatoria, ma sarebbe uno con schiena dritta, sani principi e metodi di allenamento forse tradizionali, ma di certo efficaci... per non dire di un'idea di gioco ben chiara..
Voglio dire.. noi veniamo da anni di grandissimi.. poi in alcuni casi col loro arrivo ha coinciso anche una parte gloriosa di storia, in altri casi le cose sono andate maluccio.. e poi? Senti un Suma, che è la voce della società (..o certo non la criticherà...), che mi benedice l'operato della campagna di gennaio e l'arrivo di Muntari puntualizzando che il Milan cercava una mezz'ala e per questo (!!!!) ha preso Muntari... e capisci che mi girano e mi rimbomba nelle orecchie la storia del tifoso poco evoluto..
Muntari sara pure mezza ala.. ma è pure una mezza sega!!:ph34r:
E che problemi mi risolve? Sto meglio senza e caccio dentro i ragazzi della primavera..
Proprio il discorso che fa Mister che molti contrattoni di senatori vanno a scadenza dovrebbe aiutare questo processo di formazione e crescita dei ragazzi di casa.. invece? Panico e si va a comprare.. comprare per comprare, comprare fine a sè stesso.. mettici che la meni per 2 mesi con Tevez, è automatico che se arriva Muntari vuol dire lasciare i tifosi in balia degli sfottò.. eh!
Mettici che poi leggi che Palombo (..che è pur sempre un capitano di una squadra di ciclisti in una piazza importante..) non lo prendiamo perchè costa.. e come fai a non deprimerti? Non riesci a prendere Palombo e volevi prendere Tevez? Forse mi sfugge qualcosa...
Oh, sto giro mi va di scrivere di stomaco e non di ragionevolezza..
Spero che le cose si sistemino.. che si vinca o meno questo campionato, è evidente che molte cose vanno riviste e ripensate... atteggiamento del tecnico, atteggiamento in campo, scelte ed obbiettivi a medio termine.. anche perchè va bene il primato (..per ora è un potenziale -4..) in Italia, ma per storia noi dobbiamo giocarcela con ben altre squadre, in Europa: andare a giocare con l'Arsenal con il brivido addosso non è da Milan...
AMEN e FORZA RAGAZZI! :dry:
ALLEGRI SOLO CON ZEMAN
mi piacerebbe vedere un barca milan con zeman rossonero..ne faremmo almeno sei, prendendone 18 :D
direi di si ma pazienza! unica nota positiva è che Insigne ha un più tempo per recuperare...ad Aprile/Maggio se riesci vieni a farti un fine settimana qui...sabato cena di pesce sui trabocchi e domenica bolgia all'Adriatico...se come spero per quel tempo i giochi saranno fatti ti godrai una meravigliosa accoppiata enogastrocalcistica!
Aò.. nel vastese la neve ha fatto l'ira di Dio ;)
http://www.histonium.net/archivi/imm.../S/scidif1.jpg
Se la Juvemerda vince lo scudetto è la fine del calcio
ok