Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:wacko:
è la moglie di triplexperience.
-
Citazione:
tormento
è la moglie di triplexperience.
guarda che lo avevo sospettato, dal tuo post
quello che non capivo era la tua risposta al suo post, che, a mio giudizio, e anche capito che e' la moglie di triplexperience, non c'entrava nulla.
o meglio: la solita critica alla persona invece che a cio' che dice, imho
poi, di gente che insegue la sua passione, ricchi di famiglia o meno, e che "resiste" a fare cio' che gli piace, invece che seguire il consiglio di molti strateghi dell'impiego che suggeriscono di chiudere e di andare a fare il dipendente, ce n'e' parecchia
o dovremmo perculare anche tutti quelli che per una pipata di tabacco si recano tutti i giorni a fare il ricercatore all'universita'?
oppure quelli sono "buoni", solo perche' non sono "padroni" ?
non ho capito bene............
-
Familismo e nepotismo :cipenso:, è meglio se lascio la parola a Vulvia..
http://www.youtube.com/watch?v=FZOBq7W8gJQ
-
Citazione:
kitesvara74
ma tu sei un SUBBAQQUO o uno spingitore di cavalieri ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quello che non capivo era la tua risposta al suo post, che, a mio giudizio, e anche capito che e' la moglie di triplexperience, non c'entrava nulla.
poi, di gente che insegue la sua passione, ricchi di famiglia o meno, e che "resiste" a fare cio' che gli piace, invece che seguire il consiglio di molti strateghi dell'impiego che suggeriscono di chiudere e di andare a fare il dipendente, ce n'e' parecchia
o dovremmo perculare anche tutti quelli che per una pipata di tabacco si recano tutti i giorni a fare il ricercatore all'universita'?
la prima era una battuta la seconda volevo farle capire che per ben 3 interventi ha voluto difendere quello che diceva triplexperience.
quidi che vuoi sapere.......non ho preconcetti come dice cunine e che ho visto e vedo molte aziendine e vivaisti anche nella zona vicino alla loro come lavorano i dipendenti e che in certe condizioni a 6 euro l'ora per me è sfruttamento e che non mi si venga a dire che gli italiani non hanno più voglia di fare niente perché se li paghi per il sacrificio che fanno,sia per spalare merda che per fare il ricercatore,vedrai come corrono....invece così va bene trovare gli extra disperati o degli studenti che si devono mantenere agli studi e quindi per qualche anno lo possono fare.
Mi sembra che queste cose siano già state dette da diverse persone in questo 3D che ormai mi sembra superfluo ripeterle.
-
Citazione:
flag
ecco ...usiamo toni pacati..come questi, senza sarcasmo e doppi sensi.
Citazione:
gpalmi
ecco ...usiamo toni pacati..come questi, senza sarcasmo e doppi sensi.
io mollo il colpo....
-
Citazione:
tormento
la prima era una battuta la seconda volevo farle capire che per ben 3 interventi ha voluto difendere quello che diceva triplexperience.
quidi che vuoi sapere.......non ho preconcetti come dice cunine e che ho visto e vedo molte aziendine e vivaisti anche nella zona vicino alla loro come lavorano i dipendenti e che in certe condizioni a 6 euro l'ora per me è sfruttamento e che non mi si venga a dire che gli italiani non hanno più voglia di fare niente perché se li paghi per il sacrificio che fanno,sia per spalare merda che per fare il ricercatore,vedrai come corrono....invece così va bene trovare gli extra disperati o degli studenti che si devono mantenere agli studi e quindi per qualche anno lo possono fare.
Mi sembra che queste cose siano già state dette da diverse persone in questo 3D che ormai mi sembra superfluo ripeterle.
che voglio sapere? ti sembra superfluo ripetere ?
mio caro e vagamente supponente amico: cio' che mi vuoi ripetere e' OT, come ho cercato di far notare pocanzi.
comunque se ritieni questa una "tenzone", anziche' un luogo e un modo dove magari cercare di comprendere diversi punti di vista, continua pure a giocare da solo .
in ogni caso, quello che volevo sapere, era scritto nel mio precedente intervento......leggi e lo saprai
salut:wink_:
-
Citazione:
flag
ma tu sei un SUBBAQQUO o uno spingitore di cavalieri ? :biggrin3:
:incaz: so che lo hai fatto apposta ad invertire le scelte per non farmi postare Quelo:cry:
Stavolta bbbona la prima:oook:
Comunque potevi non chiedere:dry:, sapevi di avere la risposta dentro di te..:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
:incaz: so che lo hai fatto apposta ad invertire le scelte per non farmi postare Quelo:cry:
Stavolta bbbona la prima:oook:
Comunque potevi non chiedere:dry:, sapevi di avere la risposta dentro di te..:biggrin3:
anfatti, ti vedevo bene a spigne
http://www.udine20.it/wp-content/upl...berlusconi.jpg
:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
C R I B B I O :blink:
FLAG mi stupisci :w00t::laugh2: