Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robymecc
E... dopo ore ore di lavoro, in 2 mesi ,turbina nuova Garrett ,oggi finalmente metto in moto , gira bene , pressione ok , gas ok. nessuna perdita di olio , un bel rombo pieno ed avvolgente , la scaldo bene bene , prende i giri da paura , troppo, forse troppo ....:blink::blink::blink::blink::blink:
SBIELLATO IL MOTORE:cry::cry::cry::cry:
Tutto da rifare .. :cry::cry::cry:
Basta.. rinuncio :sick::sick::sick:
Però almeno un giretto volevo farmelo:dry::dry::dry:
Buon natale :ph34r::ph34r::ph34r:
:cry: mi spiace..... ma non mollare:wink_:
-
non avevo notato.... è che un motore sovralimentato richiede dimensionamenti appropriati.... a meno di non usarlo a pressioni bassissime.....
-
Roby massimo rispetto per una persona che si spinge a confini coraggiosi con la nostra Day!!!!!! :wink_:
-
Vai robyyy spacca il culo a sta moto...!!!
-
Citazione:
robymecc
E... dopo ore ore di lavoro, in 2 mesi ,turbina nuova Garrett ,oggi finalmente metto in moto , gira bene , pressione ok , gas ok. nessuna perdita di olio , un bel rombo pieno ed avvolgente , la scaldo bene bene , prende i giri da paura , troppo, forse troppo ....:blink::blink::blink::blink::blink:
SBIELLATO IL MOTORE:cry::cry::cry::cry:
Tutto da rifare .. :cry::cry::cry:
Basta.. rinuncio :sick::sick::sick:
Però almeno un giretto volevo farmelo:dry::dry::dry:
Buon natale :ph34r::ph34r::ph34r:
certo che anche tu sei partito dalla base piu sbagliata che si puo
un motore triumph
di quelli che gia in origine
non e che fossero mostri di affidabilita....
ti faccio gli auguri per i lavori futuri....
credo tu neabbia un gran bisogno
-
ciao nella rivista TORQUE , nel numero 20 del lontanissimo 2001 ( la rivista che la triumph ti spediva a casa) c'è stato un personaggio nel south dakota (così c'è scritto) che ha fatto sia lo speed che il Daytona con il turbo , il tipo si chiama Brian Olson , con tanto di foto e di dati ... non riesco a mettere le foto :sad: comunque la sua Mail è : Turbo595@aol.com
-
http://www.triumphnet.com/st/reviews...s/mc010002.jpg
Turbo Connection, 2019 Eclipse Ave., Rapid City, SD 57703; (605) 393-0816; e-mail Turbo595@aol com.
-
credo che la sua intenzione fosse quella di realizzare tutto da se...i kit in giro ci sono e prevengono questi incidenti nei limiti del possibile, ma non credo che roby volesse qualcosa di ready-made fin da principio ;)
-
coraggio Roby, è comunque una ficata, giù il cappello di fronte al tuo lavoro..
-
Citazione:
ghostrider.1127
certo che anche tu sei partito dalla base piu sbagliata che si puo
un motore triumph
di quelli che gia in origine
non e che fossero mostri di affidabilita....
ti faccio gli auguri per i lavori futuri....
credo tu neabbia un gran bisogno
Grazie per gli auguri, non mi sono accorto del tubo dello strumento della pressione pizzicato , e gli ho ficcato 1, 5 bar di pressione nei cilindri...
Sbagliando si impara .....:sick::sick:
Come affidabilità triumph non mi lamento.. i miei 160000 km li ho raggiunti ....:biggrin3: