Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
quoto, e pongo a tutti una domanda: in questo momento esiste in Italia un difensore CENTRALE più forte di Paolo Cannavaro?
il tifo fa brutti scherzi....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
il tifo fa brutti scherzi....:w00t:
è quello che penso di Prandelli ;-)
-
Citazione:
Medoro
per prima cosa non mi sognerei di intrappolare de rossi in difesa se proprio volevo giocare con i 3 difensori via barzagli infortunato e indagato e dentro un nuovo difensore,c'era ranocchia anche se reduce da una brutta stagione e c'era astori,c'era acerbi e ce ne sono altri 200 che potevano prendere il suo posto,se no difesa a 4 chiellini e bonucci centrali balzaretti e ogbonna sulle fasce.
centrocampo de rossi pirlo sulle fasce potevi anche far salire maggio e marchisio dall'altra,c'è sempre nocerino a disposizione,e poi balotelli e cassano non sono compatibili,cassano non è una prima punta balotelli idem a tutti e 2 piace partire larghi o da dietro e fare gioco,ci vuole un centravanti centrale che fa salire la squadra(borini) e magari questi 2 di supporto liberi di giocarci dietro
io mi rischierei il tutto x tutto con l'irlanda tanto non abbiamo nulla da perdere
buffon
chiellini bonucci de rossi(visto che non abbiamo altri centrali e non mi pare il caso di mettere centrale uno dei difensori portati)
maggio pirlo motta(nocerino)marchisio
balotelli cassano
borini(di natale)
Allora sono d'accordo in parte, perchè l'obiettivo del 3-5-2 sia quello della Juve che quello di Prandelli è far salire il centrale difensivo per impostare, in modo tale che o lui o Pirlo sia libero dalla marcatura. è l'unico motivo per cui c'è lì in mezzo De Rossi. Concordo con te sul fatto di convocare un altro centrale al posto di Barzagli. Astori sarebbe stato secondo me il migliore al momento. Secondo me l'alternativa sarebbe stata mettere Bonucci centrale dei tre come alla Juve e con Chiellini e Astori accanto. In fase difensiva quello puntato è sempre l'esterno dei 3. Io Cassano non lo posso vedere, avrei provato con Balotelli dietro di Natale anche se non so quanto siano compatibili. Marchisio esterno di centrocampo non lo vedo proprio. è una mezzala ed un incursore fenomenale. Avrei dato più spazio a Nocerino piuttosto che a Motta che avrà si più qualità ma è statico. Nocerino poi viene da millemila gol col Milan ha fatto vedere di valere ben più di quanto è stato pagato.
E mi piace Borini perchè da tutto.
-
Citazione:
ema0
Allora sono d'accordo in parte, perchè l'obiettivo del 3-5-2 sia quello della Juve che quello di Prandelli è far salire il centrale difensivo per impostare, in modo tale che o lui o Pirlo sia libero dalla marcatura. è l'unico motivo per cui c'è lì in mezzo De Rossi. Concordo con te sul fatto di convocare un altro centrale al posto di Barzagli. Astori sarebbe stato secondo me il migliore al momento. Secondo me l'alternativa sarebbe stata mettere Bonucci centrale dei tre come alla Juve e con Chiellini e Astori accanto. In fase difensiva quello puntato è sempre l'esterno dei 3. Io Cassano non lo posso vedere, avrei provato con Balotelli dietro di Natale anche se non so quanto siano compatibili. Marchisio esterno di centrocampo non lo vedo proprio. è una mezzala ed un incursore fenomenale. Avrei dato più spazio a Nocerino piuttosto che a Motta che avrà si più qualità ma è statico. Nocerino poi viene da millemila gol col Milan ha fatto vedere di valere ben più di quanto è stato pagato.
E mi piace Borini perchè da tutto.
Ok,ma un conto è la juve un conto è la nazionale,e chiedere ad uno come de rossi di fare un ruolo non suo anche se quest'anno l'ha fatto egregiamente più volte,per me è cmq snaturato.
-
dai dai... forza... forza azzurri.
-
Citazione:
Segy
dai dai... forza... forza azzurri.
si si
-
Citazione:
Segy