Visualizzazione Stampabile
-
Ognuno di noi può anche osare di immaginare di creare dal nulla qualcosa di veramente straordinario o di fare ciò che ha da sempre sognato....ma pochi sono stati gli uomini tanto straordinari da osare di metterle in pratica. :cool:
http://www.linkiesta.it/sites/defaul...io_capelli.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
natan, se lo vedi, di' a barnard che si confonde un pochino, ...............la sinistra , in questo paese, ha sempre osteggiato le PMi a favore delle grandi imprese, meglio se parastatali, e lo ha fatto proprio per la ragione che spiega barnard: "fonte di impiego dinamico....."
e i sindacati, ovviamente, che preferiscono di gran lunga avere a che fare con il direttore del personale di grandi gruppi in cui, fra l'altro sono molto rappresentati, a differenza che nelle PMI, sono andati dietro a questa politica.
ma tutte le polemiche e anche, mi sia consentito, le falsita' che si sono viste e lette sul modello nordest, te le ricordi? snon parlo di tasse, ma del rapporto padronale e troppo personale, che col fare del capofamiglia in realta' vessa gli operai ecc ecc.....
non e' poi che la destra le abbia molto favorite.........ma questo e' un altro discorso.
Mah. Altri sostengono che il problema italiano siano proprio le piccole imprese e che il futuro stia nelle grandi, come fanno in un altrove che è sempre migliore del nostro...
-
con Monti lo spread a quanto è sceso ?
-
Citazione:
Intrip
con Monti lo spread a quanto è sceso ?
lo spread é sceso, non c'é dubbio / il problema é come ... chi ha pagato perché scendesse?
... qual'é il meccanismo che ha fatto si che scendesse?
forse con Grillo risalirebbe / il vero potere non sempre sta nei palazzi ... :dubbio:
-
Citazione:
natan
lo spread é sceso, non c'é dubbio / il problema é come ... chi ha pagato perché scendesse?
... qual'é il meccanismo che ha fatto si che scendesse?
forse con Grillo risalirebbe / il vero potere non sempre sta nei palazzi ... :dubbio:
Grillo è un comico, almeno lui farebbe ridere davvero...
-
Citazione:
Intrip
Grillo è un comico, almeno lui farebbe ridere davvero...
vedi: anche in questo caso ci sarebbe continuita' col nano
hai visto la trasmissione sulla sette ierisera? quella di formigli, comediavolosichiama.piazzapulita?
era, in qualche punto, interessante
carina la intervista ad alcuni portavoce dei piraten
-
Citazione:
flag
vedi: anche in questo caso ci sarebbe continuita' col nano
hai visto la trasmissione sulla sette ierisera? quella di formigli, comediavolosichiama.piazzapulita?
era, in qualche punto, interessante
carina la intervista ad alcuni portavoce dei piraten
vista che era già iniziata,
moooolto interessante,
non l'avevo mai vista.
L'ho segnalata a seghy ma nulla, gli avrebbe fatto bene...:cool:
-
Citazione:
Intrip
vista che era già iniziata,
moooolto interessante,
non l'avevo mai vista.
L'ho segnalata a seghy ma nulla, gli avrebbe fatto bene...:cool:
:biggrin3:
lui era su porta a porta :oook:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
lui era su porta a porta :oook:
si me lo ha detto
:D
-
l'ho vista anch'io :w00t:... l'ho vista anch'io :w00t:...
... a tratti ... :dubbio: