Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
ma perchè mi vengono fuori messaggi multipli? è un bug del forum?
non dovrebbe metterli in colonna in un singolo post?
intanto ti dico altre cose per cui preferisco android:
1) piena apertura e connettività (ne abbiamo già parlato)
1) completa libertà di sviluppare app: con ios si deve passare per forza di cose attraverso la "censura" apple;
2) completa personalizzazione del sistema (vedi temi, launcher alternativi, distribuzioni come cyanogen), compresa la possibilità di avere più sistemi in dual boot.;
3) possibilità di avere widget (che trovi comodissimi);
4) poi a mio avviso la più grave, anche se l'ho già scritta: mancanza di porta usb e micro sd.
una cosina minore ma che a me importa:
ios ha la stessa, identica interfaccia da almeno 6 o 7 anni: basta!
la avevo già sul primo ipod touch, all'epoca era una figata pazzesca, ma all'alba del 2013 mi pare davvero vetusta!
capisco che sia comoda, ma a me piacciono le novità e soprattutto l'innovazione, ios fu davvero un terremoto quando usci, infatti me ne innamorai, all'epoca la concorrenza era RIDICOLA, ma oggi ha recuperato alla grande (grazie a google, se aspettavamo samsung o nokia eravamo ancora con symbian e bada…)
Quoto per farti incazzare.... 😊
E scrivo solobuna parola che risponde a tutto tranne che alla porta usb
J A I L B R E A K.... E cydia e repository e app e via dicendo...
Sono NERD anche io a volte sai???
-
Citazione:
japkiller
Quoto per farti incazzare....
E scrivo solobuna parola che risponde a tutto tranne che alla porta usb
J A I L B R E A K.... E cydia e repository e app e via dicendo...
Sono NERD anche io a volte sai???
il jailbreak risolve alcuni problemi ma non tutti, e trovo fastidioso ad ogni aggiornamento di ios dover rifare le procedure, cmq ti sfido a farlo fare a mio padre, se ci riesci ti offro una pizza :)
cmq è chiaro che apple faccia così per propria convenienza e non per mancanze tecniche (ovvio), e a me questo dà intrinsecamente fastidio, non riesco a guardarla di buon occhio per i suoi dispositivi mobili :)
vogliam parlare poi della buffonata del cavo lightning? una micro usb faceva così schifo?
cmq dai sono filosofie diverse, ora mollo qui perchè ho sonno se vi va continuiamo domani :=)
-
Peccato mi stavo divertendo... Buonanotte
P.s. quanti anni ha tuo papà???
-
Citazione:
Gunslinger
ma perchè mi vengono fuori messaggi multipli? è un bug del forum?
non dovrebbe metterli in colonna in un singolo post?
intanto ti dico altre cose per cui preferisco android:
1) piena apertura e connettività (ne abbiamo già parlato)
1) completa libertà di sviluppare app: con ios si deve passare per forza di cose attraverso la "censura" apple;
2) completa personalizzazione del sistema (vedi temi, launcher alternativi, distribuzioni come cyanogen), compresa la possibilità di avere più sistemi in dual boot.;
3) possibilità di avere widget (che trovi comodissimi);
4) poi a mio avviso la più grave, anche se l'ho già scritta: mancanza di porta usb e micro sd.
una cosina minore ma che a me importa:
ios ha la stessa, identica interfaccia da almeno 6 o 7 anni: basta!
la avevo già sul primo ipod touch, all'epoca era una figata pazzesca, ma all'alba del 2013 mi pare davvero vetusta!
capisco che sia comoda, ma a me piacciono le novità e soprattutto l'innovazione, ios fu davvero un terremoto quando usci, infatti me ne innamorai, all'epoca la concorrenza era RIDICOLA, ma oggi ha recuperato alla grande (grazie a google, se aspettavamo samsung o nokia eravamo ancora con symbian e bada…)
quoto...non capita spesso di leggere parole del genere da user apple...quelli più talebani ti risponderebbero che se apple ha lasciato quella interfaccia per anni avrà i suoi motivi...salvo poi vederli esultare quando nel prossimo iphone5S avranno anche loro la possibilità di modificare a piacimento l'interfaccia...un pò come è successo con il passaggio dallo schermo da 3.5" a quello da 4"...prima tutti a difenderlo...poi tutti ad esultare per il nuovo...
fortuna che il mercato è vario...:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
quoto...non capita spesso di leggere parole del genere da user apple...quelli più talebani ti risponderebbero che se apple ha lasciato quella interfaccia per anni avrà i suoi motivi...salvo poi vederli esultare quando nel prossimo iphone5S avranno anche loro la possibilità di modificare a piacimento l'interfaccia...un pò come è successo con il passaggio dallo schermo da 3.5" a quello da 4"...prima tutti a difenderlo...poi tutti ad esultare per il nuovo...
fortuna che il mercato è vario...:laugh2:
Io sono anni che modifico l'interfaccia... Anche se sinceramente non la ritengo una funzione vitale....
E l'iphone 4s che ho è già fastidiosamente grande per me, e più che sufficiente, terminali più grandi sono una stronzata... Vorrei vedermi a correre con un televisore artaccato al braccio ad esempio....
-
Citazione:
japkiller
Io sono anni che modifico l'interfaccia... Anche se sinceramente non la ritengo una funzione vitale....
E l'iphone 4s che ho è già fastidiosamente grande per me, e più che sufficiente, terminali più grandi sono una stronzata... Vorrei vedermi a correre con un televisore artaccato al braccio ad esempio....
ma scusa, l'ipod nano non ti va bene per quando fai il maratoneta??
-
Citazione:
Misha84
ma scusa, l'ipod nano non ti va bene per quando fai il maratoneta??
Sono sempre di reperibilità. E poi sul nano non va runkeeper, serve il gps...
Potrei provare a correre con l'ipad
-
mio padre ha 52 anni ;)
notte a tutti
Inviato dal mio tricorder
-
Citazione:
Gunslinger
mio padre ha 52 anni ;)
notte a tutti
Inviato dal mio tricorder
Meno male... Ben 6 più di me....
Buonanotte
-
Citazione:
japkiller
Ahahah!!! ...un televisore attaccato al braccio! Ti straquoto!