Visualizzazione Stampabile
-
io a volte non ho votato.....pero' ho veramente salvato la vita a un inglese che stava affogando alle canarie. :oook:
alla fine non mi ha c@g@to nessuno: non un intervista, un premio una pacca sulla spalla.
poi' e' arrivata l'ambulanza.....e il merito se lo sono preso loro.
:dry: non so se lo rifaro' piu'...ingrati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
io a volte non ho votato.....pero' ho veramente salvato la vita a un inglese che stava affogando alle canarie. :oook:
alla fine non mi ha c@g@to nessuno: non un intervista, un premio una pacca sulla spalla.
poi' e' arrivata l'ambulanza.....e il merito se lo sono preso loro.
:dry: non so se lo rifaro' piu'...ingrati.
:ph34r:
-
...neanche una birretta :dry:
-
Citazione:
umbert0
...neanche una birretta :dry:
ingrati :dry:
-
comunque avevo tentato di tenere alto il livello della discussione. tornano solo slogan. il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. :wink_:
-
Citazione:
spitjake
comunque avevo tentato di tenere alto il livello della discussione. tornano solo slogan. il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. :wink_:
Emmanuel Kant
-
ma sto benedetto alessandro non aveva promesso inderogabilmente che se passava il referendum vattelapesca non avrebbe più scritto???
ah ma vota berlusconi dite? ah beh ma allora ènnormallleeeeee
-
Citazione:
XantiaX
ma sto benedetto alessandro non aveva promesso inderogabilmente che se passava il referendum vattelapesca non avrebbe più scritto???
ah ma vota berlusconi dite? ah beh ma allora ènnormallleeeeee
Xa...se il concetto è chi vota Berlusca è un idiota e il resto no......è avvilente
-
chi vota in base al carisma del leader non ha capito una cippa di cos è la politica, e mi sa tanto anche della democrazia.
-
Citazione:
spitjake
chi vota in base al carisma del leader non ha capito una cippa di cos è la politica, e mi sa tanto anche della democrazia.
ma che dici da noi solo liste partitiche , niente nomi di capi,capetti,capirione :w00t: