Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
pensa che bello a 20anni confidarsi con un 70enne !
Io non ho parole :wacko:
c'è gente qua dentro che dice che ha rapporti spettacolari con i propi nonni/nonne che li considerano come dei genitori ecc. ecc. :wacko: (e tutti ovviamente a fare i complimenti nella discussione di turno :sick:)
Ma che razza di discriminante è l'età :cipenso:?!?
Ahhhh se sto ragionamento valesse anche x le nostre amate moto........... oltre i 30 tutti a piedi perchè non si ha l'età :dry:
ma fammi il piacere !
-
Citazione:
Pelledorso
Io non ho parole :wacko:
c'è gente qua dentro che dice che ha rapporti spettacolari con i propi nonni/nonne che li considerano come dei genitori ecc. ecc. :wacko: (e tutti ovviamente a fare i complimenti nella discussione di turno :sick:)
Ma che razza di discriminante è l'età :cipenso:?!?
Ahhhh se sto ragionamento valesse anche x le nostre amate moto........... oltre i 30 tutti a piedi perchè non si ha l'età :dry:
ma fammi il piacere !
Ottimo parallelismo
Ti Q8 TUTTO E PER TUTTA LA VITA ! :sick:
-
Citazione:
Lex987
senza leggere 20 pagine... a 50anni gli fai da nonno/a, non da genitore.
altra stronzata galattica :wacko:
Citazione:
@ndre@
Ottimo parallelismo
Ti Q8 TUTTO E PER TUTTA LA VITA ! :sick:
ah guarda.......... se è per questo i tuoi interventi son da premio nobel :oook:!
PS E scendi giù dalla moto che non hai l'età :dry:
-
Una cosa è scegliere di averli a 50 ed una cosa è esserne costretti per via di molte problematiche....alla fine credo siano in molti a pensare che sarebbe meglio ,giusto ed adatto farlo entro una certa età....ma é pur vero che non si può giudicare a priori sbagliato farli oltre..... Magari molti genitori troppo adulti non ne avrebbero la piena capacità di fare i perfetti educatori...ma tanti altri forse si ed anche meglio di molti giovani d'oggi.....
È stata una Bella discussione...e sono felice di potermi confrontare e cambiare ancge idea Su alcuni miei preconcetti ascoltando le esperienze altrui ;)
-
son daccordissimo a fare figli a 50 anni.........certo se uno può anche a farli prima,il ragionamento da fare non è l'età del genitore.un giorno questo ragazzo rimarrà solo xkè non ha fratelli sorelle,avrà cugini,che saranno molto più anziani di lui,sempre se ne avrà.Ecco questo è il problema,sarà solo magari sfigato,brutto,senza anima gemella........o certo magari figo,magari con moglie con 10 fratelli,però cè sempre il magari,magari,magari.....cmq sia quando avrà poco più di trent'anni saranno cazzi del destino. RIPETO son d'accordo anche a farli a 50 anni,ma mi chiedo se puoi xkè non farlo prima?
-
Citazione:
folle73
son daccordissimo a fare figli a 50 anni.........certo se uno può anche a farli prima,il ragionamento da fare non è l'età del genitore.un giorno questo ragazzo rimarrà solo xkè non ha fratelli sorelle,avrà cugini,che saranno molto più anziani di lui,sempre se ne avrà.Ecco questo è il problema,sarà solo magari sfigato,brutto,senza anima gemella........o certo magari figo,magari con moglie con 10 fratelli,però cè sempre il magari,magari,magari.....cmq sia quando avrà poco più di trent'anni saranno cazzi del destino. RIPETO son d'accordo anche a farli a 50 anni,ma mi chiedo se puoi xkè non farlo prima?
chiaro....:cool:
-
Citazione:
Pelledorso
altra stronzata galattica :wacko:
ah guarda.......... se è per questo i tuoi interventi son da premio nobel :oook:!
PS E scendi giù dalla moto che non hai l'età :dry:
ok , stando al tuo ragionamento devo scendere perché sono ancora troppo piccolo:oook:
-
Citazione:
flag
la natura cerca di mettere un freno a molte cose, e spesso noi cerchiqmo di togliere questi freni.........
se si lasciasse fare alla natura, vivremmo probabilmente mediamente 40 anni, la mortalita' perinatale sarebbe spaventosa (vedere paesi sottosviluppati, per farsi un'idea), i bimbi affetti da malattie genetiche anche lievi, non arriverebbero all'eta' adulta, perche' in tal modo la natura si tutelerebbe dalla possibilita' di replicare il "problema"..............eccetera
l'aspettativa media di vitra sta crescendo , nei paesi sviluppati, a ritmi "spaventosi", e i nostri nonni che hanno avuto figli a 30 anni, avevano davanti mediamente non piu' di 30 anni di vita...........quelli che hanno davanti quelli che oggi fanno figli a 40.....per dire
Paragonare la menopausa ad una malattia mi sembra alquanto forzoso.
Mi chiedo quanto tempo ci voglia ancora affinché si possa arrestarel'invecchiamento delle cellule e mettere fine a quella brutta epidemia chiamata "morte".
Citazione:
flag
molto recentemente, e' diventato di moda fare gli amici dei propri figli, ma a giudicare dai risultati che vedo in giro, non mi pare una grande idea.
credo che il confrontarsi con chi vede le cose in maniera differente, possa essere un valore, non necessariamente un problema.
Più che giusto, ma ciò prescinde dalla differenza d'età tra genitori e figli, dato che oltre ai trentenni affetti da sindrome adolescenziale esistono anche coloro che fanno figli in età avanzata solo per non rassegnarsi alla normale decadenza fisica.
-
Citazione:
Warsteiner
Paragonare la menopausa ad una malattia mi sembra alquanto forzoso.
Mi chiedo quanto tempo ci voglia ancora affinché si possa arrestarel'invecchiamento delle cellule e mettere fine a quella brutta epidemia chiamata "morte".
Più che giusto, ma ciò prescinde dalla differenza d'età tra genitori e figli, dato che oltre ai trentenni affetti da sindrome adolescenziale esistono anche coloro che fanno figli in età avanzata solo per non rassegnarsi alla normale decadenza fisica.
ma dove le leggi 'ste cose warsteiner?:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ma dove le leggi 'ste cose warsteiner?:laugh2:
Negli occhi dei sessantenni che trovi a spasso nel weekend e ti dicono che han lasciato i propri figli dai vicini.