Visualizzazione Stampabile
-
haga è sempre stato un bruto, un facinoroso, provava solo dell'animosità e del livore nei suoi interventi!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh quando è l'utente ad errare?
non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...
:cipenso::cipenso::cipenso:
allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....
inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
-
-
Citazione:
roberto70
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
E' quello che dico ma se lo dico io sono solo vaneggiamenti
-
Citazione:
D74
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
in teoria è meglio la versione "elastica"in teoria.....non tutti i mod ci riescono e perciò si verificano diseguaglianze di trattamento.
In generale risulta più "pulito" attenersi alla lettera al reg.così nessuno sarà libero di interpretare o di lamentarsi per diversi trattaemnti.
-
Citazione:
Pepito
L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo:biggrin3:
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
Da utente ritengo che sia il bello di questo forum:oook:
-
Citazione:
winter1969
seh........sono moderatore della sezione GS adv :oook:
quindi se ti dico qui che quello è un forum di m....non mi puoi bannare:biggrin3:
-
Citazione:
Pepito
Dovrebbe esserlo ma non lo è perché a volte hai dimostrato che il confine tra i tuoi interventi in qualità di utente e quelli da moderatore si confondevano.
Quindi è unidirezionale perchè l'utente non ha ambivalenza.
Se sei moderatore ti è richiesto un sangue freddo e una limitazione tale da non confondere i piani.
Alcuni ce l'hanno, altri no
attendo evidenze concrete di quanto affermi o sono impressioni sul "dovrebbe" essere....
:oook:
-
Citazione:
Shining
quindi se ti dico qui che quello è un forum di m....non mi puoi bannare:biggrin3:
Iscriviti di là se hai il coraggio :ph34r:
-
Citazione:
leo
in teoria è meglio la versione "elastica"in teoria.....non tutti i mod ci riescono e perciò si verificano diseguaglianze di trattamento.
In generale risulta più "pulito" attenersi alla lettera al reg.così nessuno sarà libero di interpretare o di lamentarsi per diversi trattaemnti.
Quoto!
se ognuno facesse la sua parte cercando di attenersi il più possibile al regolamento,non ci sarebbe rancore verso i mod!!
si agevolerebbe il loro lavoro e ci sarebbe più serenità..