io ho un gazebo e l illuminazione per la notte...
e soprattutto ho le birre per la sera per chi sta nel paddok
Visualizzazione Stampabile
io ho un gazebo e l illuminazione per la notte...
e soprattutto ho le birre per la sera per chi sta nel paddok
qualche info che mi ha suggerito un amico di un altro forum
"Curva 1 è come dice il nostro amico, entro in seconda, in uscita chiude molto, sul cordolo terza poi prendo il cordolo interno e la faccio scorrere più interno che posso riaprendo con un filo di gas dopodichè accelero deciso fino alla 3 che sembra molto lenta invece devo fare scorrere la moto altrimenti perdo 10 minuti ;), sempre in terza, raccordo le due curve 3 e 4, esco sul cordolo poi tiro terza, quarta e circa a 70 metri stacco, terza, cerco di ritardare l'inserimento, entro a gas chiuso cercando di farla scorrere, uscita a sfiorare il cordolo e apro tutto in terza per pochi metri, al cartello dei 50 stacco e seconda, ritardo l'ingresso alla curva 6, tornantone, poi seconda, terza, mi sposto tutto a sx, quarta, entro dentro a gas parzializzato, curva insidiosa la 7 perchè cieca in ingresso, apro e esco sul cordolo, tiro quarta, mi sposto tutto a dx, staccata, terza e in ingresso alla 8 io lo faccio in 3 tempi(stretto, largo, stretto), altri ritardano tanto l'ingresso, è da interpretare, l'importante è uscire più forte che si può, poi rettilineo, sesta e a 200 metri a volte mi entra il limitatore a volte no(rapporti corti uguali a Misano), la curva 9 è veloce in ingresso, quindi entro in terza per farla scorrere più che posso, poi nel cambio di direzione seconda, curva 10, la curva 11 io preferisco farla in seconda, alcuni la fanno in prima, a piacimento e poi traguardo, per la staccata alla curva 1 come riferimento uso quell'impalcatura in acciaio dopo il traguardo!!! Gassssssss!!!"
p.s. corre nei trofei ;) kawa zx10 1:31.5.... :cry:
L'imitatore con la zx10...bestemmione ...quanto casso va sto tipo???
il ristorante del circuito com'è?
Non cambiare argomento che avete la stessa moto . :lingua::laugh2:
e che devo fare ascoltare i consigli di uno che non riesce nemmeno a scendere sotto l'1.30?
vabbè magari girava con la pioggia
Durante la giornata è una specie di self servire giusto per nutrirsi ...piccolino .... fuori nei paraggi c è tanta campagna
Sotto 1.30 parla con la marra mi sembra giri in 1.26
Effettivamente limitatore di sesta un po' troppo forse di 5