Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ho unito le disussioni, adesso vedremo che farà Conte, se la squadra avra' un crollo molte responsabilità saranno sue al contrario avra' dei meriti
;;)
e che centra conte? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
diciamo che un campo così "appiattisce" il divario tecnico tra le due squadre
poco male...la finale dell'EL è allo stadium :D
Divario tecnico.. la Juve aveva Tevez.. ma non è che Snijder e Drogba sono mezze seghe
certo che battere il Frosinone è più facile
-
Citazione:
Ary675
e che centra conte? :cipenso:
nel senso che adesso la squadra potrebbe avere un contraccolpo psicologico, e mollare un po', secondo me in questo caso molto dipende dall'allenatore e visto che lui si è sempre vantato delle sue doti "di fine psicologo" adesso vediamo cosa succede
finche la cose vanno bene son tutti bravi , quelli veramente bravi si vedono quando le cose iniziano a non girare per il verso giusto....
Straminkioni docet.
;;)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Divario tecnico.. la Juve aveva Tevez.. ma non è che Snijder e Drogba sono mezze seghe
certo che battere il Frosinone è più facile
forse hai ragione...in effetti stiamo parlando di una squadra con un tasso tecnico non comune
25 MUSLERA
5 ZAN
26 KAYA
27 EBOUE
21 CHEDJOU
8 INAN
77 RIERA
3 MELO
10 SNEIJDER
17 YILMAZ
11 DROGBA
-
c'è poco da disperarsi... visto il girone che abbiamo disputato... non avremmo passato nemmeno il primo turno
-
Citazione:
giorgiorox
c'è poco da disperarsi... visto il girone che abbiamo disputato... non avremmo passato nemmeno il primo turno
a parte i risultati io ho visto un bel gioho... :D
-
Citazione:
Ary675
a parte i risultati io ho visto un bel gioho... :D
miha tanto...:dry:
-
la cosa peggiore non è tanto il risultato quanto l'attaccarsi alle condizioni del campo/meteo etc. etc.
-
Citazione:
Ary675
forse hai ragione...in effetti stiamo parlando di una squadra con un tasso tecnico non comune
25 MUSLERA
5 ZAN
26 KAYA
27 EBOUE
21 CHEDJOU
8 INAN
77 RIERA
3 MELO
10 SNEIJDER
17 YILMAZ
11 DROGBA
invece voi.. senza Pirlo il vostro tasso tecnico sprofonda.. giusto il pennellone con la cresta lo tiene un po' su..
-
Citazione:
giorgiorox
miha tanto...:dry:
vabbè dai risultati a parte:
nelle due partite col real si è vista una juve alla pari, anzi a sprazzi ha offerto un gioco migliore del real, castigata da CR7 per un erroraccio di caceres.
nella prima contro il galatasaray pasticcio di bonucci buffon e co...ma a parte quello partita dominata in lungo e in largo, finita col pari, strettissimo.
nel pari contro il copenhagen o come cavolo si scrive, il suo portiere si è trasformato in gesù cristo...altra partita dominata e altri punti persi.
insomma io direi che la juve è stata più sfortunata che altro in questo girone.
detto questo, domani vado a lavorare di nuovo :D