Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ma sticazzi, a me del merito interressa nulla, sono i modi che ha e la faccia di merda con le sue espressioni a non essere sopportabili. Si desse una calmata che i contenuti che espone possono essere espressi in maniera piu' civile.
di un'inciviltà senza precedenti.
"Credo che da parte di Prandelli non sia stata una mossa educata quella di convocare Chiellini. Il difensore non gioca da tre settimane, vederlo tra l'elenco dei convocati mi rammarica molto – le parole del tecnico in conferenza stampa – Mi sarei aspettato almeno una chiamata da parte di Prandelli per sentire il mio parere su un'eventuale convocazione di Chiellini".
:madoo:
non vi passa proprio piu' ... mi spiace
;;)
-
Su Conte: non c'è nulla da dire, è BRAVO! Sta ottenendo risultati eccellenti in Italia e senza star a parlare secondo me di aiutini vari. Bisonga essere intellettualmente onesti.
Ciò detto è antipatico come pochi e il suo atteggiamento, secondo me, è veramente fastidioso. Il fatto di essere un vincente non può autorizzare nessuno, a mio avviso, ne Conte ne nessun altro, a mancare di rispetto agli altri sentendosi superiore.
Lavoro in un contesto molto competitivo in cui occorre costantemente dare il massimo: ma l'arroganza e la mancanza di rispetto non la sopporto e non la tollero...
Citazione:
Black Death
sono anni che se ne parla ,se ricordo bene circa una quindicina di anni fa ai tempi in cui Cragnotti era il presidente della prima squadra della capitale ,:senzaundente:, ipotizzo' di richiedere un risarcimento per l'infortunio di Nesta mentre era in Nazionale.
non se ne uscirà mai......
;;)
Citazione:
votalele
A ecco chi era.
Non ha fatto una bella fine però Cragnotti.
:D
Forse perchè oltre ad essere un farabbbbbutto non era il presidente della prima squadra della capitale ma della Lazzzzzzie, ovvero della prima squadra del frosinate! :senzaundente:
-
Così va il calcio: per uno che si lamenta perchè gli hanno convocato un giocatore, eccone un altro che si lamenta perchè non gli hanno convocato un giocatore.
ma mettetevi d'accordo......
:biggrin3:
-
Fossi stato al posto di Agnelli avrei tenuto a casa tutto il blocco di giocatori che la Juve fornisce alla Nazionale...poi voglio vedere Prandelli vincere il mondiale con Paletta, Immobile e Perin.
Ma che faccia da culo ha...chiama pure un giocatore appena recuperato da un infortunio...e poi per un'amichevole.
-
Citazione:
onlystreet
Fossi stato al posto di Agnelli avrei tenuto a casa tutto il blocco di giocatori che la Juve fornisce alla Nazionale...poi voglio vedere Prandelli vincere il mondiale con Paletta, Immobile e Perin.
Ma che faccia da culo ha...chiama pure un giocatore appena recuperato da un infortunio...e poi per un'amichevole.
amen
-
Citazione:
giorgiorox
amen
Perche non ho ragione?
Non puo giocare sempre con 9/11 della juve...è giusto dare spazio anche ad altri calciatori anche se non sono campioni...almeno li fa crescere ed acquisiscono esperienza.
-
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve, noi in squadra abbiamo 6/7 giocatori italiani, altri non ne hanno neanche uno.
Poi quando NOI si vince il mondiale, tutti in strada a festeggiare.
La prossima volta vado a festeggiare con la bandiera bianconera.
:dry:
-
Citazione:
Black Death
di un'inciviltà senza precedenti.
"Credo che da parte di Prandelli non sia stata una mossa educata quella di convocare Chiellini. Il difensore non gioca da tre settimane, vederlo tra l'elenco dei convocati mi rammarica molto – le parole del tecnico in conferenza stampa – Mi sarei aspettato almeno una chiamata da parte di Prandelli per sentire il mio parere su un'eventuale convocazione di Chiellini".
:madoo:
non vi passa proprio piu' ... mi spiace
;;)
Sisi vabeh... È una questione di sensibilità, indubbiamente è il tipo di persona che vi rappresenta meglio, al pari del tizio che ha postato Ciccio qualche tempo fa.
Tempi difficili, anche della merda si fa un valore.
-
Immagino gia che sia sarà Emidio che mi starà preparando un copia e incolla delle formazioni dell'Italia degli ultimi 5 anni per smentirmi che non sono sempre 9/11 :biggrin3:.
Cmq il discorso non cambia...tra campo e panchina c'è veramente mezza Juve...e non va bene.
-
Citazione:
onlystreet
Io ci sto, basta che poi andate in Svizzera a giocare il campionato e sparite del tutto :oook: