Visualizzazione Stampabile
-
A Crescentino VC..da Adam..devo prendere appuntamento questa settimana
-
Quindi a sto punto compriamo una 20ina di cornetti e a dade mandano il cesto a Natale?? :w00t::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
io ho la rapid bike... Se aveste voglia di fare la vasca il miglior posto che potrei consigliarvi è magistrati racing, a Savona, che mi risulta lavori con power commander e TuneECU... Tra i migliori che abbia mai provato...
Mappano con tunecu sulla centralina originale? Perché nel caso ci vado in tempo zero, sono ad una 30ina di km neanche.
-
A Crescentino? ?non lo sapevo.. (io sono di vercelli)..
E com'è? Valido??la lancia sui rulli??
Io so di b team a trino ma non so se lavora su triumph.
Non ha un sito sto adam? Si sa mai..
-
Citazione:
ValeBliz
Mappano con tunecu sulla centralina originale? Perché nel caso ci vado in tempo zero, sono ad una 30ina di km neanche.
certo che si, lavora con tuneecu, rapid Bike e power commander
-
Intanto volevo fare i complimenti a Warst per il lavoro, le delucidazioni e tutto il resto, e...
... leggevo anche che c'erano in programma delle importanti novità per il 675!!!
Intendevi???
-
Domandona, ma chiudere/eliminare con le apposite piastrine il SAI che tipo di benefici porta?
-
Citazione:
marchino68
Domandona, ma chiudere/eliminare con le apposite piastrine il SAI che tipo di benefici porta?
Anche su questo si era già discusso .. magari trovi qualcosa anche sulla sezione Street (probabilmente le info fondamentali erano sempre di Warst).
-
-
Citazione:
ekofox
Anche su questo si era già discusso .. magari trovi qualcosa anche sulla sezione Street (probabilmente le info fondamentali erano sempre di Warst).
Io non ho capito ancora cosa sia il sai e quello che ho trovato col search è solo del gran Spam :(
Letture per riparare all'ignoranza sono ben accette
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2