Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se lo facessero davvero, sarebbe un bel cominciare
del resto ha copiato il programma di grillo
quindi immagino che il di cui sopra sia pure daccordo :)
guarda, io temo che i progetto renziani siano un po' ambiziosi, e che la maggioranza su cui si appoggia sia un po' deboluccia e divisa
ma, continuo a chiedermi pragmaticamente, e anche alla luce delle recenti elezioni, al netto di brogli e giochi delle tre carte, qual'e' l'alternativa ?
alla domanda appena posta, la mia risposta e' che non posso, turandomi il naso, e sperando in un'illuminazione divina, che tifare per il giovanotto toscano
sarebbe meglio fare un raduno con annessa magnata.............si discute meglio e ci sono vantaggi collaterali indiscutibili :)
amico mio...non solo il naso...:dubbio:
-
Citazione:
flag
io temo che i progetto renziani siano un po' ambiziosi, e che la maggioranza su cui si appoggia sia un po' deboluccia e divisa
ma, continuo a chiedermi pragmaticamente, e anche alla luce delle recenti elezioni, al netto di brogli e giochi delle tre carte, qual'e' l'alternativa ?
alla domanda appena posta, la mia risposta e' che non posso, turandomi il naso, e sperando in un'illuminazione divina, che tifare per il giovanotto toscano
..l'alternativa al nulla? perché è questo che io vedo.. un proseguire con il trend delle sparate, con contorno di manovre ad minchiam e dessert di risultati zero..
..da anni stanno a parlare di senato e legge elettorale in Parlamento mentre fuori fanno promesse su posti di lavoro e meno tasse..
..tutta questa ambizione la vedo solo a chiacchiere, a contenuti stiamo a zero.. comunque, come dico sempre, vedremo i risultati più avanti e vedremo se sarò smentito..
..maggioranza debole e divisa? che mandi tutto a puttane e vada alle urne, finalmente avremo un altro Governo con maggioranza bulgara e potrà fare tutto quello che gli pare in santa pace.. glielo auguro..
..infine, un mio modesto parere: se non vedi alternativa che tifare per lui, alle urne votalo.. non vedo perché dare il voto altrove per poi arrivare ad una frammentazione che impedisce al preferito di avere una maggioranza piena..
-
Siamo tutti un po ebetini...
"I primi 100 giorni di governo scadono: Renzi, dov'è la legge sul conflitto di interessi?
Il Presdelcons aveva promesso, tra le tante "speranze" spiattellate agli italiani, di fare una legge sul conflitto di interessi entro i primi 100 giorni. Contando probabilmente sulla memoria corta.
Il M5S, che ha buona memoria specialmente sulle proprie promesse, ha invece presentato un ddl sul conflitto di interessi già dall'inizio della legislatura. Il sistema della vecchia politica, ovviamente, continua a fare ostruzionismo. Il conflitto di interessi ha infatti avuto la sua massima espressione in Silvio Berlusconi ma si manifesta tutt'ora in modo trasversale agli schieramenti."
Primi 100 giorni di Renzi: scade anche la promessa sul conflitto di interessi - Parlamento M5S
-
Citazione:
Stinit
amico mio...non solo il naso...:dubbio:
ho un set di mutande della oto melara :)
Citazione:
streettissimo
..l'alternativa al nulla? perché è questo che io vedo.. un proseguire con il trend delle sparate, con contorno di manovre ad minchiam e dessert di risultati zero..
..da anni stanno a parlare di senato e legge elettorale in Parlamento mentre fuori fanno promesse su posti di lavoro e meno tasse..
..tutta questa ambizione la vedo solo a chiacchiere, a contenuti stiamo a zero.. comunque, come dico sempre, vedremo i risultati più avanti e vedremo se sarò smentito..
..maggioranza debole e divisa? che mandi tutto a puttane e vada alle urne, finalmente avremo un altro Governo con maggioranza bulgara e potrà fare tutto quello che gli pare in santa pace.. glielo auguro..
..infine, un mio modesto parere: se non vedi alternativa che tifare per lui, alle urne votalo.. non vedo perché dare il voto altrove per poi arrivare ad una frammentazione che impedisce al preferito di avere una maggioranza piena..
1-perche' preferisco preferire chi preferisco
2-non vedo alternative in questa situazione.......specie dopo il voto, come ho detto
Citazione:
XantiaX
Siamo tutti un po ebetini...
"I primi 100 giorni di governo scadono: Renzi,
dov'è la legge sul conflitto di interessi?
Il Presdelcons aveva promesso, tra le tante "speranze" spiattellate agli italiani, di fare una legge sul conflitto di interessi entro i primi 100 giorni. Contando probabilmente sulla memoria corta.
Il M5S, che ha buona memoria specialmente sulle proprie promesse, ha invece presentato un ddl sul conflitto di interessi già dall'inizio della legislatura. Il sistema della vecchia politica, ovviamente, continua a fare ostruzionismo. Il conflitto di interessi ha infatti avuto la sua massima espressione in Silvio Berlusconi ma si manifesta tutt'ora in modo trasversale agli schieramenti."
Primi 100 giorni di Renzi: scade anche la promessa sul conflitto di interessi - Parlamento M5S
il movimento ha buona memoria come tutti
e come tutti ha una memoria parecchio selettiva
detto questo, che incalzi il governo sulle sue promesse, non mi va che bene
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Figurati, chissenefrega dei brogli.... Grillo puo' dire quello che vuole...
Quello che volevo dire io e' che qui dentro ormai siamo in una decina scarsa a scrivere ... Il che mi lascia perplesso, ma non stupito.
La verità è che la gente che "ci tiene" veramente è poca...finite le elezioni finito tutto, quel che fanno "gi eletti" non interessa più...:(
-
Citazione:
flag
il movimento ha buona memoria come tutti
e come tutti ha una memoria parecchio selettiva
detto questo, che incalzi il governo sulle sue promesse, non mi va che bene
tutti chi? che inguaribile ottimista sei!
-
Citazione:
XantiaX
tutti chi? che inguaribile ottimista sei!
in fondo sono teneri
se non fosse che a causa del loro ragionamento,il mio futuro va a mignotte (pure brutte),potrei pure volergli bene
ma tant è
-
Craxi la sapeva lunga.... diceva... "Silvio comprati 3/4 dell'informazione.... vedrai quanto son fessi"
-
Citazione:
Lo scrofo volante
comunque qui dentro il 40% sembra non esserci ... :D
Questo è un forum di grillini. Non si salva nessuno, nemmeno quelli con le Bonnie :cry:
Citazione:
XantiaX
tipico dell'italiota? tira a petcra e muccia a manu!
Côi ëd S. Damian (d'Asti) campô la pera e scôndo la man.
-
..21 pagine e nessuno degli entusiasti del Governo posta nemmeno ciò che è stato fatto in questi 16 mesi.. ci sarà pure una ragione..