Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
quello anch io
ma nella lettera ho sempre trovato il link x collegarmi al comune e visionare la foto
č utile se ti contestano multe non tue con targa clonata
Mai visto nemmeno il link :( prese ad Aulla e a Dicomano.. in teoria prossimamente me ne dovrebbe arrivare un'altra, vedremo..
-
non ho bisogno di discutere con nessuno
esigo di non essere insultato
come da regolamento
grazie Fab
poi trovo inutile intasare sto 3d
saluti
-
Citazione:
Ary675
intendo dire che sono obbligati a darmi la foto...ora non so se il mezzo via mail sia quello giusto, ma lo sbirro che me l'ha data in qualche modo doveva farlo.
se lo licenziano perchč ha fatto il suo dovere (per una volta) siamo a posto :D
boh a Firenze ti rimandano a un link dove c'č la foto della tua infrazione... in chiaro pure, basta inserire il n della contestazione. Se non ricordo male.
E' giusto almeno la foto ricordo! (come sulle montagne russe.. costosette)
-
Citazione:
Cracco
boh a Firenze ti rimandano a un link dove c'č la foto della tua infrazione... in chiaro pure, basta inserire il n della contestazione. Se non ricordo male.
E' giusto almeno la foto ricordo! (come sulle montagne russe.. costosette)
infatti l unico velox della mia vita é dei solerti vigili della bella Firenze 😃
Facevo i 66 dove vige limite 50 e l ho pagata 👍
-
Citazione:
Ary675
no beh insulti era una battuta.
Buongiorno,
La ringrazio per la disponibilitą offerta.
Noto che la foto č stata scattata all'incrocio della SS42 con la SP15 dopo una curva a destra in un tratto di strada dove non č possibile parcheggiare un'autovettura.
Da norme vigenti l'autovettura delle Forze dell'Ordine, gli agenti predisposti al controllo e l'apparecchio di controllo dovrebbero essere visibili, oltre alla presenza del cartello di controllo elettronico della velocitą visibile alcune centinaia di metri prima.
Noto con molto dispiacere che non č stata seguita nessuna di queste norme per verbalizzare questa contravvenzione e la speranza di trovare onestą da parte degli enti preposti ai controlli sta via via scomparendo.
Con la vana speranza di ricevere chiarimenti in merito porgo distinti saluti,
ma questa gliel'ho mandata
Invece rischi che ti rispondano e ti facciano fare una figura barbina.
L'obbligo di presenza della pattuglia a presidio di un autovelox sarebbe obbligatoria solo nelle strade urbane con limite dei 50km/h.
In tutti gli altri casi il codice non lo prevede.
Se poi nel frattempo č stato emanato un decreto prefettizio che autorizza l'uso dell'autovelox in maniera automatica e senza presidio di personale per l'immediata contestazione nel tratto di strada dove ti hanno fotografato, avranno doppiamente ragione.
Comunque facci sapere, visto che hai lanciato il sasso mi rimane la curiositą di vedere come si comporteranno.
-
Citazione:
sagyttar
Invece rischi che ti rispondano e ti facciano fare una figura barbina.
L'obbligo di presenza della pattuglia a presidio di un autovelox sarebbe obbligatoria solo nelle strade urbane con limite dei 50km/h.
In tutti gli altri casi il codice non lo prevede.
Se poi nel frattempo č stato emanato un decreto prefettizio che autorizza l'uso dell'autovelox in maniera automatica e senza presidio di personale per l'immediata contestazione nel tratto di strada dove ti hanno fotografato, avranno doppiamente ragione.
Comunque facci sapere, visto che hai lanciato il sasso mi rimane la curiositą di vedere come si comporteranno.
Non risponderanno. Cmq il cartello č obbligatorio, questo č certo
-
Citazione:
Massibugio
comunque non serve accanirsi contro ary, non mi pare che stia chiedendo assoluzione al padre eterno.
se vuol cercare di cavarsela per un errore di procedura.... č legittimato dalla legge stessa che ha dato potere alla polizia di sanzionarlo....
lasciatelo fare no? ammazza ohh... sembra che vi sta rubando il pane dalla bocca.
se siete invidiosi poichč lui riesce a superare i 70 e voi no.... non č colpa sua :biggrin3:
Potresti essere un buon avvocato... :dubbio:
-
Citazione:
Ary675
Non risponderanno. Cmq il cartello č obbligatorio, questo č certo
E inoltre deve avere, stampata sul retro,l'ultima omologazione di legge valida in caso di postazione fissa.:oook:
-
Facci sapere se rispondono e come.
Io per solidarietą ho trovato oggi la simpatica notifica...domattina vado in posta...speriamo bene....
Ma porc...
Certo che in questo periodo sono proprio sfigato con la moto...
-
per i curiosi qui si vedono tutti i cartelli della municipale ... :cipenso:
https://www.youtube.com/watch?v=yW7i...ture=youtu.be#