Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Slevin
ritornando al topic, nel misto stretto il tmax è micidiale............ se becchi uno che la guida bene sono dolori a passarlo.
ma perchè tutta questa fobia di doverlo passare? ognugno viaggia alla propria velocità....
-
Citazione:
Stinit
proprio stamattina un simpaticone [B]con il tmax[/B] (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko:
E intanto avrà pensato "gli faccio vedere io come si guida a sto impedito qua"
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Stinit
proprio stamattina un simpaticone [B]con il tmax[/B] (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko:
se controlli la pagina facebook probabilmente troverai il tipo che si starà facendo una sega pensando a come ha sverniciato il solito sborone motociclista :laugh2:
-
scooteristi proprio una CATEGORIA da eliminare....
ma già che ci siamo eliminerei anche quelli della categoria cui fa parte il MOTOCICLISTA che stamattina alle 7.35 sulla superstrada Milano-Lecco superava a sx le macchine nella corsia più a sx in pantaloncini e maglietta ma con casco integrale Arai e guanti con protezioni in kevlar perchè uno col GXS-R 1000 Yoshimura non può non averli...
ogni categoria è fatta da tanti omini...
giudo lo SCOOTER tutti i giorni per fare 3,2 km di cui 2,8 con pavè e rotaie del tram....chi mi dice "ma perchè non usi la moto?" rispondo perchè dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio sono uno SCOOTERISTA...
PS: stamattina anche io ero in moto sulla SS Milano-Lecco..
-
Io eliminerei i camper :cool:
-
io eliminerei tutti quelli che, in moto - scooter - macchina - camion - camper - bici - a piedi, si sentono padroni della strada....sentir parlare di categorie distinte di motociclisti e scooteristi mi fa sorridere! Buon viaggio a tutti
-
Citazione:
phassat
io eliminerei tutti quelli che, in moto - scooter - macchina - camion - camper - bici - a piedi, si sentono padroni della strada....sentir parlare di categorie distinte di motociclisti e scooteristi mi fa sorridere! Buon viaggio a tutti
No no i camper li odio ... :D
-
Li mappano pr alzare.la media in autostrada
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
2speed3
Io eliminerei i camper :cool:
io, invece, le brutte phighe, e quelle bone che non te la danno.............ma la solitudine, un po', m'inquieta :)
-
Citazione:
Domino
Di certo non devo chiedere a uno che si ingarella per strada con la moto......e già mi ritengo fortunato😎
Sono prprio un bimbo cattivo :laugh2:
Citazione:
calm-power
scooteristi proprio una CATEGORIA da eliminare....
ma già che ci siamo eliminerei anche quelli della categoria cui fa parte il MOTOCICLISTA che stamattina alle 7.35 sulla superstrada Milano-Lecco superava a sx le macchine nella corsia più a sx in pantaloncini e maglietta ma con casco integrale Arai e guanti con protezioni in kevlar perchè uno col GXS-R 1000 Yoshimura non può non averli...
ogni categoria è fatta da tanti omini...
giudo lo SCOOTER tutti i giorni per fare 3,2 km di cui 2,8 con pavè e rotaie del tram....chi mi dice "ma perchè non usi la moto?" rispondo perchè dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio sono uno SCOOTERISTA...
PS: stamattina anche io ero in moto sulla SS Milano-Lecco..
Siamo due scooteristi :cool: