Visualizzazione Stampabile
-
Guidare un Tiger con una roadsmart2 o con una Mitas / Q2 è come andare in giro con due moto diverse... non parliamo poi se si va su gomme ancora più sportive.
Se uno va su strada in versione touring o spedito è un conto ma se ci vai forte le roadsmart2 sono sconsigliate, ci si diverte meno e si rischia solo di portarle a temperature non adatte a quel pneumatico... anche la stagione inverno/estate ha delle indicazioni di massima per le gomme.
-
Scusa Mrtiger.....lodi le gp Racer e monti le mitas....qui c e qualcosa che non torna.....:lingua:
-
Ma le M7 rr non le caga nessuno?
Secondo me sono delle signore gomme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Scusa Mrtiger.....lodi le gp Racer e monti le mitas....qui c e qualcosa che non torna.....:lingua:
Il problema è che mi durano 2 mila km...e poi dovrei aspettarti ancora di più con le dunlop[emoji12]
-
Mrtiger....l importante e che quando arrivi al bar lasci pagato il mio caffe......:laugh2:
-
Citazione:
Sting
Io ce l'ho sull'anteriore, ottima gomma ...vedo però che si consuma molto velocemente! presto metto anche il posteriore.
-
Citazione:
Sting
Forse perché rispondevano alla mia domanda credo. Io metz e pirelli (che sono la stessa cosa) le escludo a priori primo per la mia pessima esperienza con il marchio ma soprattutto per il profilo che hanno scelto che , per il mio personalissimo gusto, non mi piace.
-
Qualcuno ha mai provato le Bridgestone Battlax?
Me le hanno offerte ad un prezzaccio
Sono le BT016 Hypersport
-
Citazione:
BikeAnto
Qualcuno ha mai provato le Bridgestone Battlax?
Me le hanno offerte ad un prezzaccio
Sono le BT016 Hypersport
Provai un 3 anni fa delle battlax ma non ricordo il modello... Non mi piacquero per niente
-
Citazione:
navigator
Guidare un Tiger con una roadsmart2 o con una Mitas / Q2 è come andare in giro con due moto diverse... non parliamo poi se si va su gomme ancora più sportive.
Se uno va su strada in versione touring o spedito è un conto ma se ci vai forte le roadsmart2 sono sconsigliate, ci si diverte meno e si rischia solo di portarle a temperature non adatte a quel pneumatico... anche la stagione inverno/estate ha delle indicazioni di massima per le gomme.
se ci vai forte, prima di trovare il limite sulle roadsmart trovi il limite su tutto il resto, la tiger non è nata per correre
la roadsmart oltre che essere molto sicura, lavora proprio alle temperature ideali in tutte le stagioni, le gomme performanti sono a parità molto più pericolose
io in giro tutti sti pilotoni su tiger 1050 non li ho mai trovati, cercare il massimo in termini tecnici su di un tiger non serve assolutamente a nulla, stesso dicasi per freni e sospensioni, forse aiuta mentalmente a sentirsi più a posto, ma il vero limiti è ben oltre