Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Ahahah! Vero... ma a me più che l'ISIS mi spaventa l'ISS (Istituto Superiore di Sanità) che non controlla......... ma è n'altra storiaccia italiana. Serve un grafico lassù???? L'Ingl/Irlandese lo posso imparare... ;)
no questa oramai e' la terra dei telesales, call center, shared financial centers ed evasori vari, gente che produce qualcosa e' vista malissimo
Citazione:
paper
Ma i vegani sono alieni che arrivano da Vega? :cipenso:
lol
-
Citazione:
Rebel County
no questa oramai e' la terra dei telesales, call center, shared financial centers ed evasori vari, gente che produce qualcosa e' vista malissimo
Vabbé ma il mio lavoro (per alcuni) è tuffa... disegnino nella carta che anche il figlio del nipote dello zio del nonno del vicino di casa sa fare, ovviamente con il COMPIUTER. Ma stiamo andando OT.
-
Citazione:
FraVet
Vabbé ma il mio lavoro (per alcuni) è tuffa... disegnino nella carta che anche il figlio del nipote dello zio del nonno del vicino di casa sa fare, ovviamente con il COMPIUTER. Ma stiamo andando OT.
tie'
http://ie.indeed.com/Graphic-Design-jobs-in-Dublin
fine OT
-
Citazione:
FraVet
che spakkio di lavoro fai?
-
Citazione:
Rebel County
Mo graSSie!
Citazione:
XantiaX
che spakkio di lavoro fai?
MP
-
-
Citazione:
XantiaX
definisci il limite
pomiciare abbracciati senza ditalini seghe o soffoconi....son stato chiaro?:dubbio:
-
Citazione:
streettissimo
..riconosco che ammiro la vostra pacatezza.. io avrei già tirato giù due tre boie di quelle a modo..
E' dura resistere bbroò...
Citazione:
emidio_speed
Mi ero ripromesso di non intervenire più su questo thread, perchè ogni forma di omofobia, di razzismo, di xenofobia, ma - soprattutto - di ingnoranza mi ferisce troppo.
Mi permetto, quindi, solo di riportare uno sfogo che una mia amica ha postato sul suo profilo FB:
E' da qualche giorno che sto ricevendo messaggi del tipo: ti auguro di avere dei figli gay!
Ebbene, vi dico in tutta onestà che per me avere un figlio etero o gay equivarrebbe al fatto di averlo moro oppure biondo, niente di più.
Se volete davvero offendermi, se volete davvero ferirmi, se volete davvero straziarmi, vi basta solo augurarmi di avere dei figli come voi.
L'unico motivo per cui non auguro a qualcuno di avere figli gay (non ghey, gey, bear e amenità del genere...) è che gli potrebbe capitare di iscriversi ad un sito di moto e leggere certe cose...
Io peraltro non avrei grosse difficoltà a spiegare a mio figlio perché due uomini si baciano (non più di quelle che potrei avere a spiegare qualsiasi comportamento a carattere sessuale ad un bambino, cosa che capita con quei depravati di etero che ci sono in giro).
Avrei grosse difficoltà a spiegargli perché qualcuno li offende.
-
io non sono omofobo...ma scene come quella al minuto 1:06 mi fanno schifo :D
PS: è un ristorante abruzzese dove si mangia benino con 20 euro ma bisogna sorbirsi il proprietario che gli piace cantare canzoni folk
http://www.youtube.com/watch?v=BpIfv5liAxc
-
Citazione:
Osva75
Io peraltro non avrei grosse difficoltà a spiegare a mio figlio perché due uomini si baciano (non più di quelle che potrei avere a spiegare qualsiasi comportamento a carattere sessuale ad un bambino, cosa che capita con quei depravati di etero che ci sono in giro).
Avrei grosse difficoltà a spiegargli perché qualcuno li offende.
questa è da standing ovation.