Visualizzazione Stampabile
-
perchč servono 200cv per entrare in pista?? ;) cmq č vero, su questo forum ce ne sono parecchi di pistaioli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Streetbax
perchč servono 200cv per entrare in pista?? ;) cmq č vero, su questo forum ce ne sono parecchi di pistaioli!
...assolutamente no ma vallo a spiegare ai miei amici........
-
Citazione:
vicius
bella l'Aprilionaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! quando sei andato mio omonino a girare ta Magione?
Complimenti a tutti da parte mia raazzi,mi sono letto e guardato le foto delle ultime 2e pagine che ero rimasto in dietro e vi faccio i miei complimentsssss :oook::w00t: mi piace molto sto forummm e questa sezione perchč siete davvero attivi e non vi fate problemi ad entrare in pista :oook::w00t: io purtroppo ho molti amici che hanno abbandonato e chi ha ancora la moto non viene in pista perchč non ha la moto 1000cc con 200cv..................:dry: invece qui č il contrario e vi beccate i miei complimentsssssss :cool:
quindi hai visto anche le mie?---ha ha aha ah
-
ahahahhahahah ma certo amico mio :oook::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
vicius
bella l'Aprilionaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! quando sei andato mio omonino a girare ta Magione?
Complimenti a tutti da parte mia raazzi,mi sono letto e guardato le foto delle ultime 2e pagine che ero rimasto in dietro e vi faccio i miei complimentsssss :oook::w00t: mi piace molto sto forummm e questa sezione perchč siete davvero attivi e non vi fate problemi ad entrare in pista :oook::w00t: io purtroppo ho molti amici che hanno abbandonato e chi ha ancora la moto non viene in pista perchč non ha la moto 1000cc con 200cv..................:dry: invece qui č il contrario e vi beccate i miei complimentsssssss :cool:
Questa e'di tempo fa l'ultima volta a Magione son stato con la street il 23 agosto!!e mi diverto anche di pių!!! Proprio xche'a magione non servono 200cv!!!![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
???Street verde con maniglie passeggero o simili?????
-
Allegati: 5
qualche progresso con la Daytona a Smdl. Sto valutando se potrebbe essere utile arretrare le pedane per cercare di stare seduto un po' pių indietro e piegare di pių il busto in avanti
Allegato 200964Allegato 200965Allegato 200966Allegato 200967Allegato 200968
-
LE NOSTRE PIEGHE XI
Citazione:
vicius
???Street verde con maniglie passeggero o simili?????
Si!! Con piastra bauletto dopo sono andato a pranzo lungo lago!!.........[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nuvolerapide
Io le ho appena comprate le pedane regolabili... Tu sei partito da una posizione centrale e piano piano le stai spostando? Ps: non č pių una questione di spingersi con le gambe indietro sulla sella (e stringere di pių il serbatoio)?
-
Citazione:
Juste1911
Io le ho appena comprate le pedane regolabili... Tu sei partito da una posizione centrale e piano piano le stai spostando? Ps: non č pių una questione di spingersi con le gambe indietro sulla sella (e stringere di pių il serbatoio)?
Le discacciati hanno 3 fori in lunghezza e 3 in altezza, meno distanziati rispetto alle 4racing che ho sulla Street, ora sono perfettamente in centro. Sto valutando pure di alzarle perchč sto consumando selle (forse striscio un po' nei cambi di posizione). Sono partito da una posizione "comoda e naturale". Il serbatoio lo stringo solo in frenata portandomi indietro col corpo. Volevo fare la prova, ma non č detto che mi "obblighi" ad una posizione pių "accucciata" col busto e non vorrei una posizione troppo sacrificata, i tempi possono scendere anche in questa posizione se tolgo alcuni blocchi mentali. :biggrin3: Valutavo la cosa vedendo la foto 4, anche se nelle altre frontali mi pare di essere abbastanza flesso.