Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
Ndo sta? NOn e' sparito?:biggrin3:
Dallo psicologo di Lorenzo.....stanno tentando una seduta spiritica.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Dallo psicologo di Lorenzo.....stanno tentando una seduta spiritica.:biggrin3:
Meglio dileguarsi, con l'occulto non vado d'accordo....
-
pensavo che... non mi meraviglierei se dopo la sceneggiata della visiera Lorenzo riuscisse a rescindere il contratto con hjc senza pagare la clausola rescissoria.... Magari ha preso per scusa un risultato non all'altezza per scaricare uno sponsor che evidentemente non vuole più?:dubbio:
-
Lorenzo è meglio che resti focalizzato sull'obiettivo di vincere il mondiale. Meglio non farsi distrarre da altro. Ci penserà a fine stagione, mi auguro
-
Citazione:
FrankyTripleR
pensavo che... non mi meraviglierei se dopo la sceneggiata della visiera Lorenzo riuscisse a rescindere il contratto con hjc senza pagare la clausola rescissoria.... Magari ha preso per scusa un risultato non all'altezza per scaricare uno sponsor che evidentemente non vuole più?:dubbio:
Non gli converrebbe....pensa ad una conferenza stampa di HJC....che a quel punto potrebbe dire la sua...
non dimentichiamo che quel casco ha fatto il giro del mondo....
-
Citazione:
cicorunner
Lorenzo è meglio che resti focalizzato sull'obiettivo di vincere il mondiale. Meglio non farsi distrarre da altro. Ci penserà a fine stagione, mi auguro
non dico abbia pensato ad altro, dico solo che, nella sfiga di un risultato deludente, magari.....
Citazione:
Mamba
Non gli converrebbe....pensa ad una conferenza stampa di HJC....che a quel punto potrebbe dire la sua...
non dimentichiamo che quel casco ha fatto il giro del mondo....
mah... è sempre la parola di un pilota vincente contro un produttore... non so chi possa far più danno a chi..........
-
ora arrivo io e dico:
VIVA ROSSIIIII !!!! :oook:
-
dai che il mio prossimo hjc sarà un lorenzo replica preso a 50 euro :D
-
io ho HJC e l'ho cambierei subito solo perche lo usa Lorenzo..ma visto che HJC lo usa anche Mamba ,allora lo tengo ;)
-
Citazione:
pao dela flores
ora arrivo io e dico:
VIVA ROSSIIIII !!!! :oook:
IO DICO VIVA LA TOPA!!!!!!!!!!!