Visualizzazione Stampabile
-
fra quanto annunciano lo scandalo per FCA? e quello per PSA? e per Renault?
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brassiere Toscano
fra quanto annunciano lo scandalo per FCA? e quello per PSA? e per Renault?
:ph34r:
scherzi a parte FCA in questo caso puņ dormire tranquilla, di questo ne sono certo, ho fonti molto competenti a riguardo
-
Citazione:
cicorunner
e intanto l'ad Winterkorn dopo essersi dimesso se ne va in pensione con un assegno di 30 milioni di euro
il giusto premio direi ... mah !!! questo mi fa pensare che tutti sapevano...Berlino compreso !
... e poi parlano male dei nostri AD..... poverini!!!
E io PAGO !!!!:sick:
-
Citazione:
cicorunner
scherzi a parte FCA in questo caso puņ dormire tranquilla, di questo ne sono certo, ho fonti molto competenti a riguardo
Confermo
-
John elkan ha subito tenuto a precisare che loro sono nel rispetto delle regole e hanno vinto il premio x la ecosostenibilitį o qualcosa di simile.
Ma io dico non conviene stare zitto e godere in silenzio eviterebbe figure di merda
-
In effetti, per una volta che non siamo nell'occhio del ciclone
-
Beh, ma penso che molti costruttori sono a posto ormai, persino i nuovi euro6 di VW rispettano le normative, il problema era solo su quel motore particolare che non aveva l'iniezione di urea...
certo che son stupidi, invece che fare sti magheggi bastava che evitavano di venderlo negli USA e proponevano solo le altre motorizzazioni...
-
Citazione:
cicorunner
BMW č pulita , credetemi, loro sono i tedeschi buoni :oook:
Mah!
Economia. Scandalo emissioni, ombre anche su Bmw. Il titolo crolla, Procura di Torino apre un'inchiesta - LaPresse
-
leggete e ditemi se voi non č pagato dal vw,senza pudore cazzo
Il condirettore di Quattroruote:
-
Citazione:
Medoro
si vede che sei sardo ... scrivi a cazzo :biggrin3:
detto questo , non mi sembra che abbia detto nulla di sbagliato