Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
d'accordo su tutto...ma al momento Rossi è più lento di Lorenzo, scurdiamoce u passato :cool:
se non grandina o non gli mettone le gomme dei flinstone prende e va...hjc permettendo :biggrin3:
Non è proprio così....Lorenzo è più veloce su piste a lui congeniali, Rossi invece, alla fine riesce ad adattarsi a tutte le piste, prova di questo è la posizione in classifica.
Al di là di questo non penso proprio che Lorenzo, con la posta che c'è in gioco, al posto di Rossi domenica scorsa avrebbe così battagliato con Pedrosa...ed anche questo la dice lunga.
È un buon pilota nessuno lo mette in dubbio ma non è allo stesso livello e non credo che mai ci arriverà....certi piloti hanno doti innate.
-
Dopo il mignolo di marquez, ecco la spalla di Lorenzo.
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...76463497.shtml
E pensare che non aveva fatto i test con le Michelin per non rischiare infortuni...
Su eurosport la mettono giù più dura della Gazzetta; parlano di lesione legamentosa.
-
La fortuna di quell'essere è assurda e indescrivibile... tutte bene gli girano, una cosa.assurda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
jamex penso sia peggio della luna nera....
-
Aberrante
-
Citazione:
jamex
La fortuna di quell'essere è assurda e indescrivibile... tutte bene gli girano, una cosa.assurda
hahah scusa sono arrivato molto molto tardi, ma mi riassumi cosa ti ha fatto? :D
-
Citazione:
spitjake
hahah scusa sono arrivato molto molto tardi, ma mi riassumi cosa ti ha fatto? :D
ha preferito Uccio :biggrin3:
-
In realtà non sembra niente di così grave e non dovrebbe pregiudicare la guida.
Iannone è messo molto peggio è non se ne parla nemmeno.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
ricordiamoci che lorenzo ha guidato con una clavicola con una placca in titanio messa due giorni prima,e arriva 5°..figuriamoci una spalla in disordine...
-
Citazione:
urasch
ricordiamoci che lorenzo ha guidato con una clavicola con una placca in titanio messa due giorni prima,e arriva 5°..figuriamoci una spalla in disordine...
che poi tra l'altro Rossi si è sbucciato il polso.... quindi sono ad armi pari