Visualizzazione Stampabile
-
11 punti e due gare...
mah...
-
Confidavo in un colpo di coda di Rossi, ma cosi' non e' stato... E' un mondiale a base di nervi saldi.
Ora il colpo di coda a Sepang, o lotta ai punti fino all'ultimo.
-
a Valencia Lorenzo gioca in casa... la vedo dura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
11 punti e due gare...
mah...
Citazione:
XantiaX
a Valencia Lorenzo gioca in casa... la vedo dura...
Per me VR lo perde.......
..... faccio un po' di gufaggine al contrario va......
-
E fai bravo Exo! Controgufata con polso spalancato! :D
-
provocazione: se rossi dovesse vincere il mondiale senza vincere altre gare, sarà considerato al pari di quello di hayden del 2006 (poche vittorie e titolo vinto per costanza di risultati) o, siccome parliamo di rossi, i due mondiali non sono paragonabili?
-
Citazione:
kaprone
provocazione: se rossi dovesse vincere il mondiale senza vincere altre gare, sarà considerato al pari di quello di hayden del 2006 (poche vittorie e titolo vinto per costanza di risultati) o, siccome parliamo di rossi, i due mondiali non sono paragonabili?
La seconda che hai detto![emoji106]
-
Citazione:
kaprone
Nel 2006 Hayden vinse due soli GP, quest'anno Rossi ne ha vinti quattro.
Quindi non si possono chiaramente paragonare, ma non per il motivo da te citato,
ma per il semplice fatto che 4 è il doppio di 2.
E non mi pare un particolare di scarsa importanza!!!
-
hai ragione, ma valentino nel 2006 vinse 5 gare contro le 2 di hayden, chiudendo secondo.
ora, a campionato ancora in corso, lorenzo ha 6 vittorie contro 4, con la possibilità di vincere almeno un'altra gara se non tutte e due quelle che mancano.
inoltre, nel 2006 il livello dei piloti era nettamente più basso, "svalutando" un po' la vittoria di hayden, ma anche rendendo "ingiustificabile" la mancata vittoria del titolo da parte di rossi.
direi che come proporzioni più o meno ci siamo
-
Citazione:
Osva75
Darmi dello zainetto è francamente ridicolo. Dire che sono fazioso o tifoso da calcio come ha detto qualcuno, è una fesseria enorme.
Poi detto da chi interviene solo per insultare Rossi e attaccare chi avrebbe piacere di vederlo vincere il decimo titolo...non necessita commento.
Detto questo puoi continuare serenamente con questi toni, senza avere ulteriori repliche per quanto mi riguarda, preferisco parlare nel merito delle cose senza polemizzare per niente.
Buona continuazione.
Ti do dello zainetto se io critico Meda e tu leggi che sto criticando Rossi.
Rileggiti il mio primo post che hai criticato please....