Ho rivisto l'episodio, brutta storia, ma non credo prenderanno provvedimenti ad una gara dalla fine.
Visualizzazione Stampabile
Ho rivisto l'episodio, brutta storia, ma non credo prenderanno provvedimenti ad una gara dalla fine.
..a testimonianza che tutte le storie su strapoteri psicologici e affini sono tutte coglionate alla Meda & Gazzetta..
..Rossi non ci sta con la testa.. pessimo gesto.. provvedimenti sarebbero dovuti, ma non arriveranno..
anche se dovessero penalizzare Rossi di 10' resterebbe comunque terzo dato che Smith è arrivato a 10.271
Per tre decimi
Inviato dal triangolo d'oro!
come ho sempre sostenuto questa è la conferma che sei stabile psicologicamente quando sei forte e vinci, in qualunque sport...appena non lo sei fai le stesse cazzate di Stoner, Capirossi, Biaggi, Melandri etc. etc.
cmq non so se esiste una codifica delle eventuali penalità...a memoria non ricordo sanzioni ma potrei sbagliarmi
e comunque pensate forse che la Dorna possa squalificare Rossi, rinunciando così ad un ultimo GP decisivo per il mondiale e ai conseguenti grassi proventi?
Rivisto bene, Marquez si appoggia a e Valentino che fa un gesto di stizza, certo Marquez non è caduto per quello.
Ad ogni buon conto Marquez intellettualmente scorretto, Valentino si gioca un mondiale e lui si prende e fa prendere tutti i rischi possibili.
Certo un brutto episodio, peccato.
Certo che Marquez è un gran pilota ma è altrettanto il numero uno a farti sbroccare!
Si infila sempre e comunque in qualsiasi pertugio.....
Premesso che non ho visto la gara, chiedo a chi ha seguito la diretta lanciando anche una provocazione: MM ha sbagliato veramente o ha lasciato sfilare Lorenzo al secondo giro?