Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EasyRider_02
E' molto semplice:
Lorenzo:
7 vittore
3 secondi posti
2 terzi posti
6 volte il più veloce in pista
Rossi:
4 vittorie
3 secondi posti
8 terzi posti
4 volte il più veloce in pista
Lo ripeto avrei voluto vedere Valentino festeggiare, ma Lorenzo ha vinto gara su gara.
Ti ringrazio per questa tua piccola, ma efficace, lezione di empirismo spiccio.
Anzi mi scuso a nome mio e degli altri utenti del forum che hanno riempito centinaia di pagine, evidentemente poco attenti ai fatti che hanno potuto osservare.
Ti chiedo tolleranza anche verso il 99% dei cronisti sportivi (senza considerare nemmeno quello zainetto di Meda) che hanno fatto illazioni sul fatto che la corsa al titolo sia stata pesantemente influenzata dallo sportivissimo MM.
Non parliamo nemmeno del numero enorme di tifosi spagnoli che hanno abbandonato Valencia disgustati, tanto da non andare nemmeno sotto il podio.
Evidentemente tutti amici di Uccio.
Un consiglio, tanto ormai mi hai edotto, la prossima volta metti solo la classifica mondiale.
Fai prima.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
commentate queste dichiarazioni di MM
Citazione:
"All’inizio Jorge ha spinto fortissimo, io ho faticato a stargli dietro. Nel finale mi sono avvicinato e avevo in mente di attaccarlo, ma è arrivato Dani (Pedrosa; n.d.r.) che mi ha passato e mi ha fatto perdere tempo. L'ho ripassato ma non ho voluto rischiare attaccando Lorenzo. Secondo non è il modo migliore di chiudere il campionato, ma cercherò di rifarmi l’anno prossimo".
ROSSI MI INSULTA — Poi lo spagnolo ha risposto alle accuse di Valentino Rossi che lo ha definito "imbarazzante" e "guardaspalle di Lorenzo": "Ho sentito quello che ha detto Valentino, che ha messo in dubbio la mia gara e quella di Dani, e per me, che sono un pilota che dà sempre il 100% per vincere, è una mancanza di rispetto, un insulto - le parole riferite da Marca - le parole di Valentino pesano molto sui tifosi, ha fatto valere il suo carisma per tutta la carriera ed è il punto di riferimento di ogni pilota ma per me, per quella che è la mia mentalità, dire che non ho voluto vincere e che sono andato in pista per aiutare un altro pilota è offensivo perché salgo in moto sempre per vincere. Se avessi voluto fare da guardaspalle a Lorenzo avrei girato a 5 o 10 secondi da lui, non a due decimi. Sarebbe stato più semplice non correre rischi. È davvero dura sentire queste cose perché ho dato il 100%, come quando in Australia ho regalato a Rossi 5 punti. Dire che ho fatto da tappo è un insulto, accusarmi di non dare tutto equivale a un insulto e a una mancanza di rispetto. A un pilota vincente come il sottoscritto non passa per la testa".
-
Magari da qui a Marzo il tempo lenirà il rammarico per un epilogo del mondiale rovinato dal bimbominkia.
E a dirla tutta, il rammarico oggi dovrebbe essere un sentimento comune per tutti gli appassionati di motoGP, inclusi i fan di Lorenzo e coloro cui Rossi sta sul cazzo: oggi si sarebbe corso un GP che aveva tutto per risultare memorabile, da essere ricordato per decenni, ma purtroppo così non è stato.
Dicevo che il tempo aiuterà a sminuire i veleni di queste ultime settimane.
O forse no .......
Certo è che se domani si corresse il primo GP 2017, avremmo al via un Rossi un po' incazzato..... :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
mandaci anche il report di Reggiani che io non ci capisco una fava
Grazie lo stesso, resto in attesa...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
vale ha speso belle parole per te,e ti ha trattato pure,
in australia gli hai regalato 5 punti?...si dopo che lo hai tappato..sei andato via..
sepang non ne parliamo
oggi ad ogni giro eri molto vicino per superarlo e non lo hai fatto..giravi con gli stessi tempi e poi ti sei agitato con pedrosa...
fai schifo.
-
A me è sceso uno scazzo pesante.
Non mi capacito di come possa Rossi trovare ancora motivazioni.
Oltretutto MM è un pilota pure troppo aggressivo, se non pericoloso.
Boh, secondo me non è nemmeno da escludere che, se non sentirà da parte di Ezpeleta una minima condivisione della gravità dell'accaduto, possa pure smettere.
Nel filmato in cui parla con lui mi ha colpito molto il fatto che Rossi cerchi in tutti modi di farsi guardare in faccia, ma Ezpeleta tiene sempre lo sguardo basso.
-
Se rossi è quello che ha sempre fatto credere di essere ora avrà più motivazioni di prima
-
Citazione:
jamex
Se rossi è quello che ha sempre fatto credere di essere ora avrà più motivazioni di prima
Infatti, oltre a 20 secondi sul giro, questa è la differenza tra me e lui.
Ma MM è uno che è alza la posta andando oltre i confini del duro, ma leale, confronto sportivo. Ed in questo è molto diverso dai precedenti avversari e dalle difficoltà avute in passato.
-
-
Citazione:
jamex
Speriamo bastino a compensare l'età che avanza...
Ti voglio in piedi sul divano
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk