Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Prenoto la patch, la maglia (taglia M) e una camera singola.
Grazie e ci vediamo al raduno.
guarda che la "M" non ti entra!!
-
Citazione:
kekko72
guarda che la "M" non ti entra!!
:senzaundente:
-
Ragazzi a me piacerebbe venire, la distanza non è neanche tantissima: 258 km dice google, circa 3 ore. Tuttavia sono titubante perché sono fresco di patente, non ho mai guidato niente prima della street, men che meno ho fatto giri più lunghi di un'oretta. E' vero che avrò qualche mese per farmi un po' di ossa prima del giro, ma non saprei.. A parte che c'è il caso che rallenti il gruppo tra le curve.
Voi che siete più navigati cosa mi consigliate?
-
Anche io sono fresco di moto, ma leggendo i vecchi report l'andatura viene tenuta turistica pare, ci sono anche anziani con donne al seguito, mica tutti giovani scalmanati :biggrin3:
Detto questo mi piacerebbe molto venire, ma il problema come sempre sarà il cibo...
-
Citazione:
Cia91
Anche io sono fresco di moto, ma leggendo i vecchi report l'andatura viene tenuta turistica pare, ci sono anche anziani con donne al seguito, mica tutti giovani scalmanati :biggrin3:
Detto questo mi piacerebbe molto venire, ma il problema come sempre sarà il cibo...
Questi giovani hanno le idee confuse :cipenso:
Guarda che in questo casi il problema è difficile che sia il cibo...io mi farei vedere da uno bravo se hai problemi di questo tipo :)
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che in questo casi il problema è difficile che sia il cibo...io mi farei vedere da uno bravo se hai problemi di questo tipo :)
ma chetati che vai avanti a forza di vov e bombardino :dry:
-
andatura turistica un par di ciuffoli
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
Gughi25
Ragazzi a me piacerebbe venire, la distanza non è neanche tantissima: 258 km dice google, circa 3 ore. Tuttavia sono titubante perché sono fresco di patente, non ho mai guidato niente prima della street, men che meno ho fatto giri più lunghi di un'oretta. E' vero che avrò qualche mese per farmi un po' di ossa prima del giro, ma non saprei.. A parte che c'è il caso che rallenti il gruppo tra le curve.
Voi che siete più navigati cosa mi consigliate?
Citazione:
Cia91
Ragazzi, non preoccupatevi, è un giro alla portata di tutti, non è una corsa.. ovvio che se arrivate con un po' di pratica è sicuramente meglio..
Citazione:
Ary675
andatura turistica un par di ciuffoli
:demon::demon::demon:
Organizzati un raduno da solo, dannato bimbominkia intutato...
dal mio Zenfone2
-
Citazione:
Monacograu
Sono molto particolare come gusti, il 90% delle cose mangiabili non mi piace :cry:
-
Allora di' cosa ti piace...
dal mio honor7