https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...8c&oe=575CC1C8
Visualizzazione Stampabile
Quale vento?
Cosa mi torna in tasca a me!
Io T dico che SECONDO LA LEGGE non dovrebbero essere pagate ma nella realtà dei fatti non lo so, dico di smetterla di menarla con la storia del sfruttamento e per avallare ciò T porto ad esempio il fatto che in USA c sono donne che lo fanno di lavoro praticamente.
Prendono soldi? Non li prendono?
Secondo la legge non dovrebbero,sicuramente come per tante altre cose percepiranno soldi in nero.
Il discorso sta in una cosa sola cioè smettetela di parlare di SFRUTTAMENTO perche suddette donne, almeno nei paesi civili, lo fanno VOLONTARIAMENTE.
Se poi decido di avere un figlio surrogato T faró poi sapere la realtà dei fatti e cosa avrò speso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiungici pure lo sfruttamento di donne del terzo mondo, perchè l'indonesiana immigrata... poi Ventola magari è uno di quelli che ringhia contro le multinazionali..
Ma secondo me lo sfruttamento non implica automaticamente la coercizione.
Ci sono situazioni che uno accetta volontariamente ma che sono sfruttamento, come per esempio il lavoro minorile o la mano d'opera a prezzi irrisori.
Tutti questi soggetti si sottopongono volontariamente per bisogno o per qualsiasi altra causa, allo sfruttamento.
Nel caso in questione dubito fortemente che le donne lo facciano a titolo gratuito....per filantropia.
Secondo me lo fanno per un compenso economico, evidentemente occulto, e si sottopongono volontariamente allo sfruttamento del loro corpo, il cui risultato è un essere umano.
La cosa mi sconcerta alquanto.
L'argomento è delicato e spinoso quindi scusatemi se mi perdo in quisquillie di poco conto ma.... la finiresti cortesemente di chiamare il leader di Sel come quell'aggeggio della tua moto che da tante arie al tuo motore surriscaldato???:dry::laugh2:
ma almeno lui non se ne esce con
Quest'anno VENDOLA SPEED :dry:
Scusa se aggiungo il last minute ma se vado a Pattaya in vacanza e mi scopo una dodicenne diversa al giorno, tu come lo chiami questo ? Io lo chiamo sfruttamento..... .....della povertà. e ai peggiori livelli
Se la madre surrogata fosse stata di buona famiglia svedese... invece è una indonesiana.
Ecco magari vogliono fare il record, visto che l'hanno impiantata, per vedere se da una indonesiana vien fuori un bimbo bianco...
Infatti in ogni mio intervento ho specificato PAESI CIVILI quale il Canada è. So bene che esiste lo sfruttamento nei paesi sottosviluppati o comunque meno moderni.
Che vendola è un politico di merda e ipocrita sono il primo a dirlo, vota contro la legge qui poi va a comprarlo dove la legge glielo permette
Altro esempio poco poco campato in aria.
Lì si parla di prostituzione minorile che al solo pensiero mi vomito nel cappello
Quindi in Italia, paese non sottosviluppato, le prostitute, smettetela di considerarle sfruttate.
Capito perché vorrei alzare la media prima di legiferare (presumibilmente a cazzo) sulle raffinatezze tipo quelle odierne del Ventola? Così come siam messi troverai sempre qualcuno che, a ragione, obietterà che per certe cose siamo più indietro del Burkina Faso. Avanzati sì, ma dove ci comoda.
Insopportabile.
altro argomento interessante
le prostitute,quelle che lo fanno di loro spontanea volontà,vanno inquadrate in modo legale,gli va permesso di svolgere la professione in casa e non per strada sotto controlli igienici cadenzati e con dichiarazione dei redditi
sai in Germania quanto PIL produce la prostituzione?una marea.
e anzichè farsi le seghe i nostri solerti sbirri dovrebbero raccattarle una per una per strada,capire se sono sfruttate o meno ed eventualmente rimpatriarle e conseguentemente gonfiare di botte l eventuale pappone che le ricatta e minaccia!
ma siamo nel paese del vaticano e piuttosto che legalizzare la prostituzione preferiamo lasciarle per strada e girare lo sguardo altrove
ah negli anni 50 le case di tolleranza c erano in italia,non sarebbe una grande novità!