Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Ma che minchia scrivi... :biggrin3: ... i campioni non arrivano merdesimi esattamente come i pagliacci non arrivano a un passo dal titolo.
'spetta che faccio il F@bio: Pedrosa, per esempio, è campione o pagliaccio?
beh, Rossi da campione è arrivato merdesimo con la Ducati e pagliaccio ad un passo dal titolo l'anno scorso :D
Pedrosa non è ne uno ne l'altro :laugh2:
-
Citazione:
F@bio
ripeto, stà tutto a lui...potrebbe arrivare merdesimo nei prossimi anni e uscire sempre a testa alta ma ho paura che arrivi tra i primi ed esca di scena facendosi compatire...imho naturalmente.....
Lo scorso anno "il merdesimo"..."lamentino"..."bollito" è arrivato 2 in un mondiale rubato a tavolino...tant'è che la yamaha lo ha subito confermato per altri 2 anni...Lorenzo no...
-
Citazione:
Exo
Mi ero accorto di esserci andato pesantuccio. ;) , e in fondo non lo merita.
Però fa piacere vedere come abusi della tua posizione, d'altra parte da te non mi sarei aspettato nulla di diverso. :fisch:
Bravo e patetico. :bravissimo_:
Ah, giusto per rendere partecipi anche gli altri del nostro segreto, al posto di "non mi è mai piaciuto" avevo usato una parte anatomica maschile.
Si sa mai che voglia mantenere un segreto con te. :cool:
Lo leggono tutti, basta avere Tapatalk ... [emoji6]
Non ho fatto proprio niente ...
E cmq era solo per ridere, non vedo motivo per offendere, ma ognuno ha il suo stile.. [emoji6]
-
Citazione:
F@bio
beh, Rossi da campione è arrivato merdesimo con la Ducati e pagliaccio ad un passo dal titolo l'anno scorso :D
In molti darebbero via un rene per avere la metà dei titoli e dei soldi di quel "pagliaccio"...
-
Citazione:
gixxer73
E cmq era solo per ridere, non vedo motivo per offendere, ma ognuno ha il suo stile.. [emoji6]
Sarà, ma io da Tapatalk non riesco a leggere il messaggio eliminato, tu invece puoi farlo ugualmente in quanto moderatore.
Però sei stato scaltro a puntualizzarlo, e va bene d'altra parte sei fatto così....
Che ci possiamo fare....
Dalle rape non si cava sangue.
-
vero, e dalla scarsa educazione pure..
-
Citazione:
F@bio
Definisci Pedrosa...
-
dai stiamo scadendo (io da un pò :D) lasciamo ai posteri questo topic e concentriamoci sulla prox gara che naturalmente non vincerà rossi :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Il fatto di ridere o no in questo caso non centra, io mi sono accorto di aver dato un epiteto che probabilmente non merita.
Resta il fatto che per il ruolo che ricopri, dovrebbero averti spiegato un po' come funziona.
In altri forum con altri argomenti sono moderatore pure io, e quindi ritengo di sapere di cosa parlo.. :dubbio:
Volevi fare il fico cercando di sputtanare qualcun'altro, se ti diverti così, touchè.....
Citazione:
gixxer73
vero, e dalla scarsa educazione pure..
Il bue che dice cornuto all'asino. :laugh2:
-
Citazione:
valterone
Definisci Pedrosa...
pedrosa è uno sfigato (nel senso che ha sfiga) che si fa la sua gara quasi sempre in ombra (prima di Stoner e poi di MM) e che punta ormai al piazzato...fin quando gli sponso e il team lo pagano lui è contento così :D