Visualizzazione Stampabile
-
Io sono d'accordo con te. Comunque ieri quando Rossi è passato in prima posizione ho sentito un boato dal pubblico, in Spagna e prima della stretta di mano.
Viva lo Sport e chi è sportivo. A dimostrazione che non tutti i tifosi sono deficienti ci sono anche tutte le considerazioni sulla stupidaggine che ha fatto Iannone ai danni del non simpatico Lorenzo e le attestazioni di stima per la classe cristallina che dimostra Marquez nella guida.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Giannone il prox anno arriva davanti al butterato forlivese.... E non escluderei pure davanti a Lorenza .... La Suzuki avrà un anno in più di esperienza[emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Se non sfascia una moto a GP....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Jamex cosa ne dici della sportività del bollito?
Citazione:
Lo scrofo
Jamex sta cercando un negozio dove comprare nuove ginocchiere in carbonio:biggrin3:
-
ancora un paio di cazzate del genere e la Suzuki rescinde il contratto :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Jamex sta cercando un negozio dove comprare nuove ginocchiere in carbonio:biggrin3:
Si le mette in testa
-
Citazione:
n0x
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.
Di guadagnare consensi non penso proprio ne abbia bisogno, però dopo il polverone che ha alzato sabato con la sua polemica secondo me potrebbe aver pensato "domani meglio se rimedio" ed infatti oggi tutti parlano solo della stretta di mano. Poi può essere che ci pensasse da tempo, ma aspettasse l'occasione giusta, tipo un duello con marquez... E lo dico da tifoso di Rossi, per precisare.
-
Può darsi.
-
Citazione:
albpoz7
Di guadagnare consensi non penso proprio ne abbia bisogno, però dopo il polverone che ha alzato sabato con la sua polemica secondo me potrebbe aver pensato "domani meglio se rimedio" ed infatti oggi tutti parlano solo della stretta di mano. Poi può essere che ci pensasse da tempo, ma aspettasse l'occasione giusta, tipo un duello con marquez... E lo dico da tifoso di Rossi, per precisare.
Citazione:
duncan
Può darsi.
..o magari come ha detto lui nell'intervista ci ha pensato e da più maturo di tanti altri ragazzini (l'età anagrafica in questo dovrebbe aiutare..) ha pensato che il clima nelle corse deve essere più disteso e concentrato, perchè è uno sport pericoloso...
-
Citazione:
n0x
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.
Che coglionata immane, come se ne avesse il bisogno ..............
Citazione:
duncan
Se non sfascia una moto a GP....
hauhuahuauh Magari una ogni 2 dai.
Citazione:
albpoz7
Rammento che la "polemica" di sabato riceveva anche il consenso del compagno di squadra, ma come al solito Rossi fa piu' rumore ........ ;)
Citazione:
calm-power
..o magari come ha detto lui nell'intervista ci ha pensato e da più maturo di tanti altri ragazzini (l'età anagrafica in questo dovrebbe aiutare..) ha pensato che il clima nelle corse deve essere più disteso e concentrato, perchè è uno sport pericoloso...
Concordo, questo e' poco ma sicuro.
Nel frattempo colgo l'occasione per ...
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t34....fb&oe=57577D14