Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Anche no..............è che in italia le cose normali assumono l aspetto di rivoluzioni
Comunque attendo fiducioso, dopo le opportune consultazioni del blog e di rousseau, gli strumenti unici
Strumenti era per definire azioni uniche...pensi che la viabilità di una città antica e storica come Roma può essere trattata copiando quello che fanno nelle altre capitali europee?...a Roma basta scavare mezzo metro che ancora oggi escono fuori pezzi da museo...già basta questo...
-
Citazione:
Stinit
Strumenti era per definire azioni uniche...pensi che la viabilità di una città antica e storica come Roma può essere trattata copiando quello che fanno nelle altre capitali europee?...a Roma basta scavare mezzo metro che ancora oggi escono fuori pezzi da museo...già basta questo...
Quindi non si può scavare..............che si fa?
Io , per esempio, porterei fuori dal centro tutto il trasportabile, parlamento, tribunale, uffici pubblici............
Poi, si decidesse che si vuole fare per gli scavi.........se la decisione deve mettere daccordo tutti, si farà come sempre in italia.......si aspetta che i problemi si risolvano per obsolescenza
-
Di sicuro La Repubblica non è un giornale filo grillino ma se quanto scritto in questo articolo http://roma.repubblica.it/cronaca/20...1/?ref=drnh8-6 corrisponde al vero siamo messi male...
Seriamente, se non si riesce a fare la giunta per problemi di correnti interne (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) risolvere i pb della mia amata città la vedo davvero ancora più complicata del previsto :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Di sicuro La Repubblica non è un giornale filo grillino ma se quanto scritto in questo articolo
M5s, guerra grillina tra correnti: bloccata la giunta Raggi - Repubblica.it corrisponde al vero siamo messi male...
Seriamente, se non si riesce a fare la giunta per problemi di correnti interne (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) risolvere i pb della mia amata città la vedo davvero ancora più complicata del previsto :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e' che Casaleggio ha mangiato le cozze e la peperonata e mo sta indisposto quindi la giunta non esce
a parte gli scherzi questa e' una tragedia per la capitale
-
Citazione:
flag
Quindi non si può scavare..............che si fa?
Io , per esempio, porterei fuori dal centro tutto il trasportabile, parlamento, tribunale, uffici pubblici............
Poi, si decidesse che si vuole fare per gli scavi.........se la decisione deve mettere daccordo tutti, si farà come sempre in italia.......si aspetta che i problemi si risolvano per obsolescenza
Io sono per svuotare il centro dai mezzi a motore...a favore di mezzi elettrici...autobus...microcar ecc...potrebbe essere un esperimento interessante rendere vivibile "tipo" 2000 anni fa la città eterna
-
Citazione:
Stinit
Io sono per svuotare il centro dai mezzi a motore...a favore di mezzi elettrici...autobus...microcar ecc...potrebbe essere un esperimento interessante rendere vivibile "tipo" 2000 anni fa la città eterna
dai costi insostenibili, per qualsiasi economia
-
Citazione:
Stinit
Gli esperimenti si possono fare a roccacannuccia o in islanda........direi che roma non e proprio il posto ideale per sperimentare.
Poi ci sarebbe necessita di qualche investimentuccio
Poi le aziende di trasporti privati che trasportano i turisti si ribellerebbero
Poi"..............
Citazione:
Rebel County
Perchè ti ostini a opporre il tuo pragmatico realismo al suo onirico ottimismo?
Mica si fa così
-
Ma piazzeranno anche i cannoni sparaneve?
-
Citazione:
Rebel County
Citazione:
flag
Gli esperimenti si possono fare a roccacannuccia o in islanda........direi che roma non e proprio il posto ideale per sperimentare.
Poi ci sarebbe necessita di qualche investimentuccio
Poi le aziende di trasporti privati che trasportano i turisti si ribellerebbero
Poi"..............
Perchè ti ostini a opporre il tuo pragmatico realismo al suo onirico ottimismo?
Mica si fa così
http://www.mammaebambini.it/wp-conte...ni-510x400.jpg
Citazione:
paper
prepara l'attrezzatura :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Per rinfrescare le cazzate del bomba? 😊