schiattamuorto
Visualizzazione Stampabile
Ma perché fa giocare bonucci?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rinnovo la domanda. Come è possibile non far giocare Insigne quando in campo ci sono Thiago Motta, Pellè o Eder?
Ssssss c'è chi sostiene che sono pure bravi, comunque li in mezzo non c'è niente purtroppo
... Stasera abbiamo visto come sono scarse le riserve...
Partitona di Thiago Motta.
In effetti non colgo nemmeno io questa cosa: appena entrato e gia' un palo..... Gli irlandesi con cuore hanno portato a casa la qualificazione, noi solo una figura di merda.
Sono allibito da questo giocatore: non corre, non gioca, non fa un cazzo di niente e ha pure IL 10!!!! Qualcuno mi spiega quali siano le potenzialita' di questo ragazzo? Posso capire Bernardeschi che, da novellino, non ha proprio brillato, ma correva come un pendolino e qualche cosa l'ha fatta .....
Partita terribile da parte della B italiana, completamente allo sbando, e meno male che era una partitella ininfluente: gia' la prima squadra non e' il massimo, ma le riserve sono agghiaggiandi.
io dopo 10 minuti ho cambiato canale e mi son guardato svezia-belgio.....MINCHIA LE SVEDESI QUANTO SON BONE
...in effetti questo dovrebbe essere il simbolo di quest'europeo....peccato che verrà ricordato come il più violento mai giocato prima.....e non è certo finita,mai vista tanta pula in azione,qui ci sono ultrà di diverse nazioni uniti sotto una ideologia politica,quella di estrema destra,qui si viaggia a vento in poppa verso un casus belli da guerra civile.