Visualizzazione Stampabile
-
La Ducati ha fatto bene, Iannone e' un gran pilota (...se fosse piu' costante...) e mi e' simpatico,
ma il paragone con Lorenzo non esiste proprio,
l'Ispanico e' di un altro pianeta.
-
Pero giannone guida una moto con la M maiuscola.... Lorenza ha guidato e guida solo moto "facili"...... Vediamo cosa viene fuori il prox anno[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Pero giannone guida una moto con la M maiuscola.... Lorenza ha guidato e guida solo moto "facili"...... Vediamo cosa viene fuori il prox anno[emoji16][emoji16][emoji16]
Anche secondo me č da vedere, la Yamaha con il suo telaio permette una guida fluida e rotonda, morbida e si sposa alla perfezione con la guida pulitissima e precisa di Lorenzo.
La Ducati ha tutt'altra impostazione.
-
Citazione:
gadano
mi sa ancora Marquez a mani basse nel quinquennio 2017-2021:oook:
-
Citazione:
Osva75
Anche secondo me č da vedere, la Yamaha con il suo telaio permette una guida fluida e rotonda, morbida e si sposa alla perfezione con la guida pulitissima e precisa di Lorenzo.
La Ducati ha tutt'altra impostazione.
si farā dare qualche dritta dal suo amico Stoner...
-
Sulle vittorie di Lorenzo nemmeno una parola, sono d'accordo, ma il vero punto di domanda non e' Lorenzo.... Ma la moto: non e' una Yamaha, e' un bombardone con tutti i pro e i contro del caso.
Finora l'unico che vedo guidarla bene e' proprio Giannone, a prescindere dai mondiali vinti o meno: Dovizioso ha pure sfiga, ma non ha la stessa fame del compagno di squadra che, nonostante tutto, gli sta quasi sempre davanti a fine gara.
-
Citazione:
Fermissimo
mi sa ancora Marquez a mani basse nel quinquennio 2017-2021:oook:
:cipenso: e Rossi ??....
-
Citazione:
gadano
:dubbio:
-
Citazione:
gadano
quoto il gadano....finire una gara con quella gomma anteriore non č cosa da tutti
credo che lorenzo si sarebbe fermato giā nel giro di allineamento :biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
:cipenso: e Rossi ??....
se correrā fino ai 46 anni c'č ancora tempo negli anni 2022-2025:biggrin3: