Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Babbeo for ever.... Ma non 46 :dry:
Cercando di essere obbiettivi va riconosciuto che in prova è caduto molto e in gara mai... Questo bisogna vedere se è solo fortuna (non credo) oppure il suo punto di forza.. Ovvero trovare il limite nei turni pre gara e spingere al massimo in gara, può essere ma c'è il rischio di farsi molto male... Tutto questo non toglie il fatto che nell'anno dove tutti anno fatto diversi zeri, della gomma nuova, degli 8 vincitori diversi in 8 gare ecc ecc lui non ha mai buttato un punto e alla fine ha vinto più di tutti... Quindi un fenomeno.. Poi se consideriamo che è il suo quinto titolo in sette anni di corse... Non c'è altro da aggiungere se non che speriamo continui così fino a che il limone non si ritirerà per sempre
aggiungiamo anche che, mentre i piloti Yamaha hanno bene o male gli stessi punti indice che la moto vale quello, lui ha quasi il doppio dei punti di Pedrosa...segno che ci mette molto del suo, un po' alla Stoner...questo sarebbe il pilota giusto per Ducati cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il prox anno si vince facile[emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
Il prox anno si vince facile[emoji41][emoji41][emoji41]
Lo dice anche Marquez :D
-
Citazione:
jamex
Lo dice anche Marquez :D
Dici!
-
Si si anche se Marquez è troppo furbo per sottovalutare gli avversari
-
tempo cinque anni ed arriva il decimo....:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
aggiungiamo anche che, mentre i piloti Yamaha hanno bene o male gli stessi punti indice che la moto vale quello, lui ha quasi il doppio dei punti di Pedrosa...segno che ci mette molto del suo, un po' alla Stoner...questo sarebbe il pilota giusto per Ducati cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!
dovrebbero riprogettarla da capo...e farla come la Honda:senzaundente:
-
Comunque adesso l'hanno capito tutti che Márquez è un fenomeno o deve vincere altri tre mondiali?
-
Il prox anno di vince facile... con belen...
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
tempo cinque anni ed arriva il decimo....:biggrin3:
si.. il 10° di Marquez! ..a 23 anni e 5 titoli, mi sa che lo slogan di punta dei canarini (9 mondiali) avrà poca storia, vi rimangono si e no altri 4, o 5 anni per usarlo :D
Allegato 224746