Visualizzazione Stampabile
-
come accade la maggior parte delle volte, le "colpe" sono da condividere al 50%....
se fosse meglio prima o adesso non sta a me giudicare ; mi sembra che sia diverso,questo si. meglio prima o adesso ? Boh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
troppo alta la pressione fiscale
........per molti anche la arteriosa, purtroppo :(
:senzaundente:
-
Citazione:
leo
come accade la maggior parte delle volte, le "colpe" sono da condividere al 50%....
se fosse meglio prima o adesso non sta a me giudicare ; mi sembra che sia diverso,questo si. meglio prima o adesso ? Boh....
Sicuramente prima c'erano una marea di eventi creati dal forum stesso che ora come ora sono diventati inesistenti, e questo a mio avviso manca molto.
Anche tu stesso, per esempio, anni fa avevi la moto ed ora non l'hai più. Questo crea già una mancanza, per dire, a qualcuno che magari vuol fare un giro in toscana e conoscendoti si univa a te per amicizia/compagnia.
E' un esempio eh...
-
Citazione:
leo
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
Citazione:
leo
Nel tuo caso un mese e' pure poco :D
Non ricordo sto evento ma potrei sbagliarmi ( sicuro che non sia una somma di ammonizioni? )....
-
Citazione:
Filomao
Sicuramente prima c'erano una marea di eventi creati dal forum stesso che ora come ora sono diventati inesistenti, e questo a mio avviso manca molto.
Anche tu stesso, per esempio, anni fa avevi la moto ed ora non l'hai più. Questo crea già una mancanza, per dire, a qualcuno che magari vuol fare un giro in toscana e conoscendoti si univa a te per amicizia/compagnia.
E' un esempio eh...
:oook:
Citazione:
Lo scrofo
Nel tuo caso un mese e' pure poco :D
Non ricordo sto evento ma potrei sbagliarmi ( sicuro che non sia una somma di ammonizioni? )....
:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
42? A Lucca?
E ti sembra un ottimo risultato? Boh, abbiamo punti di vista differenti...
Per tornare in tema, alla fine chi ha risposto? Quattro gatti, come al solito.............
hai presente quanto è grande lucca? no per dire....
XD
ah PS: prima che qualcuno iniziasse a fare qualcosa la gente non si conosceva nemmeno..... le cose non capitano per caso.
Citazione:
leo
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
:biggrin3:
-
ormai siete diventati tutti ciclisti
( CICLISTA = FINOCCHIO) :oook:
-
Citazione:
vulcano
ormai siete diventati tutti ciclisti
( CICLISTA = FINOCCHIO) :oook:
Mummia sclerotica
-