Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
L'amore fra i due è già ritornato :biggrin3:
M5s torna con Farage. Leader dell'Ukip: "Continueremo a lavorare insieme nel gruppo Efdd. Divergenze risolte" - Il Fatto Quotidiano
""dopo aver annunciato la sua conversazione con Grillo, aveva sottolineato che i “matrimoni finiscono” ma che “si possono anche ristabilire”, sempre “se chi ha tradito, paga”. ""
Allegato 228102
PS: Posto picchiaccona ?? :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Di battista ha un futuro come scalatore, come si arrampica sugli specchi lui non lo fa nessuno
Oggi su Sky24 Toninelli gli ha dato dei punti. Ormai non sanno più cosa dire per giustificare o minimizzare tutto ciò che gli cade dall'alto tra capo e collo. E' la democrazia diretta, bellezza! :oook:
-
Citazione:
Angelik57
E ora quelli che dicevano che erano contenti di cambiare visto che non avevano mai gradito stare nell'ukip cosa diranno? :laugh2:
La manovra dello stratega riccioluto, che mirava ad avere più potere in Europa si è tradotta in "la perdita di personale (circa una ventina di funzionari di gruppo), l’esclusione dell’accesso alle cariche nelle Commissioni parlamentari e il potere di influenza sui principali dossier"...ora si che conteranno di più in Europa :madoo:
PS: questa era la dichiarazione di Grillo di poche ore fa: Rimanere in EFDD equivale ad affrontare i prossimi due anni e mezzo senza un obiettivo politico comune, insieme a una delegazione che non avrà interesse a portare a casa risultati concreti. Ci ritroviamo nelle condizioni di rimanere in Parlamento con le prerogative derivanti dall'appartenenza a un gruppo politico, ma senza la possibilità di fare il massimo per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle in Europa. Non nascondiamo anche un certo disagio rispetto all’utilizzo improprio di capitali delle Fondazioni (a cui noi abbiamo rinunciato e continueremo a rinunciare) da parte di alcuni colleghi di EFDD, in riferimento alle notizie pubblicate e da cui prendiamo le dovute distanze.
Come dicono alcuni questi sono i fatti. Valutate voi.:dubbio:
Facendo un salto sul sacro blogghe tira un'ariaccia mica da ridere...sono tutti belli inca@@ati...:ph34r:
-
Citazione:
paper
Oggi su Sky24 Toninelli gli ha dato dei punti. Ormai non sanno più cosa dire per giustificare o minimizzare tutto ciò che gli cade dall'alto tra capo e collo. E' la democrazia diretta, bellezza! :oook:
l'ho visto 4 volte quel servizio, o Toninelli e' scemo ho ha fatto un mashup delle notizie ed informazioni ricevuto e l'ha buttata in confusione
-
Citazione:
Monacograu
E ora quelli che dicevano che erano contenti di cambiare visto che non avevano mai gradito stare nell'ukip cosa diranno? :laugh2:
Forse chiederanno una votazione online, potrebbe risolvere il quesito ? :cipenso:
Sempre se il comico acconsenta una nuova votazione a sorpresa con il timer impostato :dubbio:
Adesso chiedo lumi a tbb800 :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Forse chiederanno una votazione online, potrebbe risolvere il quesito ? :cipenso:
Sempre se il comico acconsenta una nuova votazione a sorpresa con il timer impostato :dubbio:
Adesso chiedo lumi a tbb800 :dry:
Eh ma non ti accontenti mai, se votano perché vitamina se non votano perché non votano [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
La differenza è che io non ho politici di riferimento, i grillini sì, il capo supremo a prescindere da quello che dica ua:
PS: insulta angelik anche da parte mia, visto che non è riuscito a mantenere in vita i post sulle soccole ma se li è fatti chiudere e vietare! :)
sul primo punto non sono d'accordo, ma ci può stare. come diceva quello, i fatti della storia non sono come i pesci sul banco del pescivendolo che uno prende quello che più gli aggrada.
sul secondo ti posso assicurare che ogni giorno tra i miei compiti c'è quello di insultare Angelikkio. e quando ritardo è lui stesso a chiamarmi perché sennò la sua giornatanon ha molto senso :cool:
-
Citazione:
paper
Hai ragione. Talmente democratica che ci sono europarlamentari 5 stelle che dicono di aver appreso dell'iniziativa di cambio gruppo e delle votazioni dal blog di Grillo...
Direi di cambiare il titolo al thread: più che far paura ormai fanno ridere. Del resto è naturale, direbbe Dibattista: Grillo è un comico, non un politico.
Dici?...a veder le reazioni mestruate del corriere della sera parrebbe che fanno ancora paura...
Citazione:
Rebel County
Di battista ha un futuro come scalatore, come si arrampica sugli specchi lui non lo fa nessuno
Al pd son maestri nella scalata di specchi....#enricostaisereno è ancora lì che scala..spero che DiBattista non abbia da imparare dai migliori in assoluto..
Citazione:
Stinit
Hanno fatto un buco nell'acqua...non che con il precedente gruppo avessero maggiori possibilità:wacko:
Piuttosto che con Farange meglio soli,occasione sprecata ma non da rompersi la testa,la cagnara è proporzionale alla strizza che corre da destra a sinistra della politica italiana,questa si repellente sino alla nausea.
-
Citazione:
tbb800
sul primo punto non sono d'accordo, ma ci può stare. come diceva quello, i fatti della storia non sono come i pesci sul banco del pescivendolo che uno prende quello che più gli aggrada.
sul secondo ti posso assicurare che ogni giorno tra i miei compiti c'è quello di insultare Angelikkio. e quando ritardo è lui stesso a chiamarmi perché sennò la sua giornatanon ha molto senso :cool:
Ero tanto sicuro che non fossimo d'accordo sul primo....quasi quanto lo fossi che eravamo d'accordo sul secondo :)
Ora scusami, vado a dare una doppia mandata di chiavi alla porta di casa e a controllare che le persiane blindate siano ben chiuse, che mi si stanno facendo strizzare il culo anche se non sono politico, sia mai che non trovassero nessuno che li vuole e si ficcassero a casa ma... se io sto cosi pensa che stato di terrore stanno vivendo in queste ore i politici :laugh2:
-
Citazione:
rjng
Dici?...a veder le reazioni mestruate del corriere della sera parrebbe che fanno ancora paura...
Al pd son maestri nella scalata di specchi....
#enricostaisereno è ancora lì che scala..spero che DiBattista non abbia da imparare dai migliori in assoluto..
Piuttosto che con Farange meglio soli,occasione sprecata ma non da rompersi la testa,la cagnara è proporzionale alla strizza che corre da destra a sinistra della politica italiana,questa si repellente sino alla nausea.
amico caro
ci stanno i soldi della comunita europea :biggrin3: