certo ,a qui livelli di guida li si guarda spesso nei retrovisori :laugh2:
quante volte hai sentito un pilota ammettere un errore ?
Visualizzazione Stampabile
certo ,a qui livelli di guida li si guarda spesso nei retrovisori :laugh2:
quante volte hai sentito un pilota ammettere un errore ?
Credo che la colpa sia esclusivamente di Iannone. Certo che la carenata che MM gli ha dato nei primi giri non avrà contributo alla sua lucidità...
Su Dovizioso non sono d'accordo, intanto è arrivato secondo in campionato con la Honda HRC rendendola tra l'altro una ottima moto, inoltre io personalmente sono convinto che da allora sia ulteriormente cresciuto.
Poi che non sia un talento extraterrestre come MM, VR o Stoner d'accordo.
Ma credo che con una M1 ufficiale potrebbe puntare al mondiale.
Ci sono l'udito e il sesto senso del pilota che compensano l'assenza degli specchietti, e che fanno individuare la posizione dell'avversario dietro di se.
Poi il "mestiere" (cioè l'impostazione della propria traiettoria meno favorevole per l'avversario, o anche la frenatina di avvertimento come in questo caso) fa il resto.
Marquez dopo il 2015 è indifendibile per l'eternitá, forse anche oltre......
:cry:
Dubito fortemente che abbia frenato volontariamente, anzi, non ci credo proprio.
Marquez ha una guida molto spigolosa, ed in questi giorni mi par di aver sentito da più parti che questo modo di guidare può comportare una minor velocità di percorrenza in curva.
Iannone purtroppo era troppo vicino ed un piccolissimo contatto tra i due pneumatici gli ha fatto perdere l'anteriore.
Hai ragione, solo i migliori ammettono i propri errori.
https://www.youtube.com/watch?v=LCx-zktOfdI
:cool:
Certo, ma dopo i tristi episodi del 2015 bisogna considerare Marquez anche Grande Maestro Rallentatore degli avversari.
Ho grassetato "anche" perché le sue doti di pilota sono galattiche e indiscutibili.
Solo che si è prestato a giochetti da bimbo viziato e isterico in modo troppo evidente (e continuativo) per non tenerne conto in futuro.
Un minimo di sospetto quindi rimane, anche se la maggioranza delle colpa (in questo specifico caso) va all'irruenza di Iannone/Giannone/aCannone.
Quando c'è di mezzo Marquez in certe situazioni qualcosa puzza sempre...
:w00t:
Se Iannone avesse notato un comportamento scorretto da parte di Marquez lo avrebbe detto. Nessuno meglio di lui avrebbe potuto riscontrarlo,
non andiamo cercare la polemica a tutti i costi.
A Laguna Seca (come tante altre volte) stavi dormendo: tutto ha fatto, meno che rallentare... :oook: